Autoingros - Hyundai Torino

Partner di Automoto.it dal 2018
  1 di 1  
Orari: Vendita:
Lunedì Sabato 09:00 12.30 - 14:30 – 19:30
Domenica 15:00 – 19:00

Dove siamo

Telefono: 011 33503355 Indirizzo: C.so Carlo e Nello Rosselli, 181 - Torino - 10141 - Torino, Piemonte Sito: Visita il sito Contattaci
Le migliori vetture marchiate Hyndai sono a disposizione presso la nostra sede Torino Motor di Autoingros. La nostra vetrina espositiva non si limita ad una ricca e opulenta offerta dello showroom, ma si estende anche ad un parco auto di grande respiro che include vetture di seconda mano e km0 dei migliori brand sul mercato.

La cifra distintiva della nostra concessionaria e del nostro staff è identificabile nella grande attenzione che abbiamo nei confronti dei clienti così da poter carpire le diverse esigenze e rispondere con il prodotto perfetto per ogni esigenza specifica.

La solerzia nelle attenzioni al cliente non si limita al momento della vendita, ma prosegue anche dopo la conclusione della trattativa. La nostra concessionaria si preoccupa infatti di rendere sicura la tua guida grazie ad costanti servizi assistenziali sul tuo veicolo. Il personale specializzato di Torino Motor di Autoingros tratterà con cura il tuo veicolo per tutta la sua durata di vita su strada.

Offriamo inoltre un servizio di noleggio automobili in grado di soddisfare i più disparati bisogni di mobilità. Sia per aziende che per privati possiamo proporre diversi veicoli a noleggio (breve e lungo termine) e relativi piano di finanziamento calibrati sulle diverse necessità economiche.

Cosa aspetti? Raggiungici alla concessionaria Autoingros in Corso Rosselli 181 a Torino. Siamo facilmente raggiungibili dalle zone limitrofe a Torino…il nostro staff ti attende!