ForzA S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2018

Dove siamo

Telefono: 010 751523 Indirizzo: Via Fratelli Canepa, 140 - Serra Ricco' - 16010 - Genova, Liguria Sito: Visita il sito Contattaci
ForzA S.p.A fa parte del Gruppo Intergea, leader nel settore della distribuzione automotive italiana ed europea; è Dealer ufficiale Maserati per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta dal 1993.
La passione, che storicamente contraddistingue la nostra azienda, unitamente alla elevata qualità dei servizi offerti per la soddisfazione della clientela ben si abbina al prestigioso marchio del Tridente, ed insieme sappiamo coniugare passato, presente e futuro. ForzA S.p.A. è tradizione, innovazione e avanguardia.
Il nostro rapporto con il Cliente, infatti, non si limita alla sola vendita dell’auto, ma a far vivere un’esperienza totalizzante per esaudire ogni richiesta. Il nostro obiettivo è quello di condividere la passione che abbiamo per lo storico brand con un team giovane e specializzato, offrendo la più completa gamma di servizi, con la maggiore prossimità territoriale.