Arricar S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2018

Dove siamo

Telefono: 035 19835720 Indirizzo: Via Tiragallo, 12 - Treviglio - 24047 - Bergamo, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
La Famiglia Arrigoni, sin dal 1985, ha legato il proprio nome al marchio Nissan. Una storia di meritati successi, nata a Paladina, con i marchi Jeep e Ebro, quest’ultimo assorbito da Nissan nel 1988.

Con l’acquisizione della nuova sede di Verdellino, nasce nel 1992 la Egidio Arrigoni srl, che diventerà un vero e proprio punto di riferimento per l’acquisto e la manutenzione di auto e veicoli commerciali per tutta la provincia di Bergamo.

Nel 2004, le nuove strategie del brand Nissan, portano la Egidio Arrigoni srl alla fusione con Auto 96 srl e alla conseguente nascita della Motor3000 spa, unica concessionaria ufficiale per Bergamo e provincia.

Nel 2015 la svolta. La Famiglia Arrigoni, con Egidio ed i figli Stefano e Barbara, avvia l’ambizioso progetto Arricar srl, iniziando i lavori di adeguamento dell’impianto di Verdellino ai modernissimi criteri europei del marchio Nissan.

Nel 2016 apre la Arricar srl, concessionaria Nissan per auto e truck. È l’inizio di una nuova sfida. Uno showroom futuristico, un’officina dai più alti standard e un fornitissimo magazzino fanno solo da cornice alle performances dei prodotti Nissan e alla professionalità del Team Arricar srl.