Ignarra Group S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2019

Dove siamo

Telefono: 347 3500105 Indirizzo: Via Cancelliera, 19 - Ariccia - 00040 - Roma, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
Non abbiamo la pretesa di trattenervi a lungo per parlarvi della nostra storia, ma lasciateci almeno il tempo di dirvi che la famiglia Ignarra da 70 anni è sempre presente con soluzioni vincenti sul mercato dell'automobile.

Cercate pure il modello più soddisfacente alle vostre esigenze, navigando all'interno del nostro sito www.ignarragroup.it potrete avere un ventaglio di offerte e di servizi che la Ignarra Group ha rinnovato nel corso degli anni, grazie alla propria arricchita esperienza ed ai continui aggiornamenti tecnici del personale per stare sempre al passo con le continue innovazioni tecnologiche del settore.

Chrysler, Jeep, Dodge, Hyundai, Daihatsu, Mitsubishi, SsangYong, Effedi, modelli e qualità competitivi, rafforzati dalla garanzia dei servizi che siamo in grado di assicurarvi:
consegne dei modelli in tempi rapidi, assistenza pre e post vendita, consulenza tecnica, servizi di officina oltre ad un fornitissimo magazzino ricambi dove troverete tutto quello di cui necessita la vostra auto.

Non fermatevi alle immagini, andate oltre toccando con mano la realtà dei nostri modelli e riscontrate la puntualità e l'efficienza dei nostri servizi.