Lupi Auto S.p.A. - Škoda Prato

Partner di Automoto.it dal 2019
Orari: Vendita:
Lunedì Sabato 09:00 13:00 - 15:00 19:30

Officina:
Lunedì Venerdì 08:30 12:30 - 14:30 18:30

Dove siamo

Telefono: 0574 1922943 Indirizzo: Via Curtatone, 16 - Prato - 59100 - Prato, Toscana Sito: Visita il sito Contattaci
La concessionaria Lupi Auto Srl è stata fondata nel 1984, e nel corso di oltre trent’anni è diventata un punto di riferimento in Toscana per la vendita di veicoli commerciali e auto nuove, usate e a Km 0 di diversi prestigiosi brand automobilistici di origine asiatica. Nelle sue tre sedi potrai trovare la gamma completa delle vetture a marchio Suzuki, Isuzu, Hyundai e Nissan, il meglio della tecnica e dei motori dell’estremo oriente.


Il cliente prima di tutto
Per Lupi Auto la principale aspirazione nel proprio lavoro è la completa soddisfazione del cliente, considerato da tutti un vero e proprio “Patrimonio Aziendale”, da affiancare e sostenere non solo nell’acquisto della vettura, ma anche dopo. Per questo, facendo affidamento su partner dalla grande esperienza nel settore, come l’officina convenzionata Mapfre, ha creato una rete di centri d’assistenza autorizzati presso i quali tutti i suoi clienti potranno svolgere la manutenzione ordinaria e straordinaria delle proprie quattro ruote, con condizioni molto vantaggiose.

Vieni a Prato oppure, nella provincia di Pistoia, a Bottegone o Serravalle Pistoiese per conoscerci e toccare con mano la competenza del nostro staff, che saprà consigliarti nel migliore dei modi per farti uscire dal salone a bordo della tua nuova auto. Altrimenti, per ricevere ulteriori informazioni sui nostri servizi o su uno dei nostri modelli contattaci utilizzando il form sottostante.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte