Manzotti S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 0422 911603 Fax: 0422 911605 Indirizzo: Via Roma, 139 - Villorba - 31050 - Treviso, Veneto Sito: Visita il sito Contattaci
La nostra azienda è meglio conosciuta come ‘Manzotti Automobili’ , cosi chiamata dai nostri clienti abituali.
Questo diminutivo personalizzato e quasi affettuoso ci rende orgogliosi perché conferma la riuscita ed il successo di ciò che ci importa di più: la soddisfazione dei nostri clienti.
Un risultato molto alto al quale puntiamo sempre attraverso il nostro operato: offrendo la massima professionalità ed una accurata attenzione da parte di tutti i nostri collaboratori. Uniamo al servizio del personale la nostra scelta dei migliori prodotti automobilistici, una completa gamma di servizi per l’automobile e per la mobilità delle persone che oggi sono disponibili sul mercato.
I nostri collaboratori agiscono come un team, come una squadra che vuole dare il meglio per servire i clienti e raggiungere la loro approvazione. In tutte le fasi del rapporto – dal primo contatto fino alla consegna - vogliamo essere i migliori consulenti dei clienti ‘Manzotti Automobili’, privati e aziende, il primo punto di riferimento per ogni necessità: Dalla scelta per l’acquisto, alla consulenza per un contratto personalizzato, passando per la consegna della vettura e arrivando ai servizi di manutenzione dell’auto.

SIAMO CONCESSIONARIA UFFICIALE DI VENDITA E ASSISTENZA CITROEN,PEUGEOT, SUZUKI, DUCATI; VEICOLI D'OCCAZIONE SPOTICAR E VOLVO SERVICE