Gruppo Noviello S.p.A.

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 089 303110 Indirizzo: Via Terre Risaie 4/b - Salerno - 84131 - Salerno, Campania Sito: Visita il sito Contattaci
Gruppo Noviello Spa è Concessionaria Ufficiale Opel, Citroen e DS per la città di Salerno e la sua provincia

Autosele Spa e Interauto Spa sono ormai da anni un vero punto di riferimento sul territorio. L’Amministratore Unico Ciro Noviello fonde la profonda esperienza maturata nel settore alla passione per il lavoro delle due concessionarie in un un’unica realtà, quella del Gruppo Noviello.

Nuova nel suo nome da Gennaio 2021, ha come obiettivo lo stesso di sempre: la soddisfazione del cliente attraverso la qualità dei servizi offerti.

Il prestigio dei nostri brand ci spinge a non abbassare mai la qualità, ma al contrario ci stimola a puntare verso l’eccellenza in tutti i settori: vendita,noleggio, service officina e magazzino ricambi.

Mission
La nostra Mission è creare valore per noi e per la comunità dove operiamo e viviamo instaurando con i nostri clienti relazioni autentiche. Il nostro Team di professionisti è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente e di un mercato in cambiamento, garantendo la massima cura ed attenzione. Qualità, esperienza, e professionalità sono le coordinate che ci guidano ogni giorno nel nostro lavoro.

Vision
Un Gruppo dal passato importante, capace di guardare al futuro con passione e determinazione. Vogliamo offrire le migliori soluzioni di mobilità per la città di Salerno e dall’acquisto alla manutenzione, dalla vendita alla sostituzione, supportando le persone nel loro passaggio alle alimentazioni pulite ed ecosostenibili.

Grazie alla continua ricerca della qualità e dell’innovazione, e grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie che già adesso aiutano e aiuteranno sempre più a tenere costantemente accese le comunicazioni tra noi e i nostri clienti.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte