Spazio Auto S.p.A. - Veicoli commerciali

Partner di Automoto.it dal 2012

Dove siamo

Telefono: 331 3520254 Fax: 011 2251774 Indirizzo: Via Ala di Stura, 84 - Torino - 10148 - Torino, Piemonte Sito: Visita il sito Contattaci
Nato a Torino nel 1998 già forte dell‘esperienza di oltre 70 anni di alcune storiche concessionarie a Torino, il Gruppo ha nei 50.000 metri quadrati dell’impianto di Via Ala di Stura il suo centro propulsore. E’ nata infatti in Via Ala una vera e propria Città dell’Automobile unica nel suo genere in tutta Italia.

Spazio è presente a Torino a Genova ad Alba a Bra e rappresenta molte case automobilistiche quali: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Veicoli Commerciali, Abarth, Jeep, Peugeot, Toyota, Lexus e Opel. Oltre 300 persone sono sempre disponibili per rispondere alle esigenze di ogni automobilista.

Inoltre la costante presenza in stock di oltre 1.000 autovetture aziendali o usate o km 0 in pronta consegna rende il Gruppo Spazio una tappa obbligata per l’acquisto della propria auto.

Il Gruppo Spazio risponde insomma alle esigenze di tutti gli automobilisti alla ricerca di un servizio migliore e completo che possa accompagnare e proteggere nel tempo l’investimento dei nostri clienti. Per fare questo abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti estendendo ai marchi esteri la possibilità di unirsi al gruppo per consolidare una struttura già affermata nel settore della vendita auto nelle provincie di Torino, Genova e Cuneo.

Auto usate disponibili

Vedi tutte