L'Auto S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
Referenti:
  • Fabio Responsabile Usato 347 6456689

Dove siamo

Telefono: 0342 216194 Fax: 0342 215244 Indirizzo: Via Stelvio, 1111 - Caspoggio - 23020 - Sondrio, Lombardia Sito: Visita il sito Contattaci
La nostra società ha sede a Montagna in Valtellina (Sondrio), in via Stelvio 1111. Operiamo come unica Concessionaria Fiat Auto per la provincia di Sondrio e Alto Lario dal 17 Ottobre del 1992, mentre come Concessionaria Alfa Romeo e Lancia operiamo rispettivamente dal 1997 e dal Dicembre 2004.
Oltre alla vendita di auto nuove Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Fiat Veicoli Commerciali, disponiamo di un ampio parco di automezzi usati di tutte le marche.

Sempre a vostra disposizione troverete un team di vendita e personale amministrativo cortesi, professionali, competenti ed in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, grazie anche a frequenti corsi di formazione e aggiornamento.

Degna di nota la nostra fantastica officina dotata di apparecchiature di diagnosi computerizzate e di personale tecnico specializzato. I continui aggiornamenti sulle nuove tecnologie, grazie a periodici corsi tecnici garantiscono diagnosi e interventi quanto più rapidi e precisi possibile. In particolare evidenza i servizi di REVISIONE e TAGLIANDO che effettuiamo per veicoli di tutte le marche.

Le nostre attività sono svolte all’interno di un’area che si estende per circa 10.000 mq. composta da un edificio adibito all’esposizione di auto Fiat e Lancia (circa 1.690 mq.); un edificio adibito all’esposizione di auto Alfa Romeo (circa 650 mq.); un edificio (di circa 4.160 mq.) composto dal piano terra dove è situata l’officina meccanica, il locale revisioni e il back office di officina, dal secondo e terzo piano che sono invece adibiti all’esposizione di veicoli usati e deposito auto nuove.

Esercitiamo la nostra attività anche con una filiale sita in Cosio Valtellino (Sondrio), via Statale dello Stelvio 5, adibita all’esposizione e alla vendita di autovetture Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Veicoli Commerciali e usato di tutte le marche. Questo edificio è composto da tre piani: al piano terra c’è il salone dedicato all’esposizione delle auto, al piano superiore sono collocati gli uffici e nel seminterrato sono dislocati l'officina riparazione e l'esposizione del parco veicoli usati.

La Concessionaria da 40 anni opera inoltre, in modo consistente e su tutto il territorio provinciale, l'attività di vendita di ricambi originali e non originali di tutte le marche con un impianto di circa 1.300 mq situato a Montagna Valtellina in Via Del Lavoro, 87/F.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte