Jolly Automobili S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
Referenti:
  • Daniele Castellucci Responsabile Commerciale 340 7188706

Dove siamo

Telefono: 0775 1886430 Fax: 0775 645461 Indirizzo: Via Monti Lepini KM 6,600 - Ceccano - 03023 - Frosinone, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
Serietà, professionalità e stile: questo è il nostro biglietto da visita. Da sempre lavoriamo per assicurarvi un servizio organizzato in perfetta efficienza, grazie all'apporto di personale altamente qualificato. Jolly Car è garanzia di qualità: lo sanno bene tutti i clienti che, rivolgendosi a noi, hanno potuto affidarsi a mani esperte prima, durante e dopo l'acquisto. Perché qui le vostre esigenze sono sempre in primo piano.


La Concessionaria a Servizio Completo

Da Jolly Car l'auto è solo una parte di quello che acquistate: con Targasys, il nuovo mondo dei servizi Fiat, Lancia e Alfa Romeo, avete al vostro servizio una grande organizzazione che si prende cura di voi e della vostra vettura quando, come e dove serve. E, al momento dell'acquisto, avrete la certezza e la sicurezza di poter scegliere le condizioni più favorevoli e finanziariamente vantaggiose a seconda delle vostre esigenze.

Auto nuove disponibili

Vedi tutte

Auto usate disponibili

Vedi tutte