Euro Vector S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2016
Referenti:
  • Matteo Biancofiore Consulente di vendita 0881 709609
Orari: Vendita:
Lunedì Sabato 09:00 13:00 - 16:30 19:00

Dove siamo

Telefono: 0881 777627 Indirizzo: Via di Camarda ang. Via di Salpi - Foggia - 71121 - Foggia, Puglia Sito: Visita il sito Contattaci
Euro Vector srl è concessionaria ufficiale per la vendita e l’assistenza di auto del marchio Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep e Lancia a Foggia e provincia.
Eurovector Srl concessionaria che si occupa della vendita di auto nuove Fiat, Alfa Romeo, Abarth, Lancia e Jeep. Vendita veicoli Fiat Professional.

Euro Vector srl è attiva nel mondo automotive da oltre vent’anni, periodo in cui ha maturato l’esperienza necessaria per affermarsi come punto di riferimento sul territorio foggiano per la vendita di auto del marchio Fiat Group. Nel corso degli anni il rapporto tra la concessionaria e la clientela si è rafforzato, creando un legame di fidelizzazione e permettendoci di fornire un servizio sempre più completo e mirato.

Nei nostri showroom di Foggia e provincia (nello specifico San Severo) puoi trovare un ampio parco veicoli di auto nuove e km 0 a marchio Fiat, Lancia, Jeep, Alfa Romeo e Abarth. Disponiamo anche di una vasta scelta di auto usate di diversi brand.

Essendo molto attenti a soddisfare le esigenze di tutti, abbiamo deciso di dedicare alla categoria business un’area apposita dove vedere e provare i veicoli commerciali Fiat Professional. Una vasta e completa gamma di mezzi versatili con caratteristiche tecniche differenti per coprire le necessità di tutte di tutte le professioni; tra i vari modelli puoi trovare Fiat Ducato, Fiat Scudo e Fiat Doblò.

Inoltre, grazie al servizio di officina, siamo in grado di seguire la tua auto anche nel post vendita consigliandoti e programmando i vari interventi di manutenzione ordinaria (tagliando, revisione, cambio gomme) e straordinaria. Tutto viene fatto avendo sempre il cliente al centro dei nostri pensieri; per questo siamo pronti ad accoglierti con un sorriso e a supportarti con un Team di persone competenti, efficienti ed appassionate al proprio lavoro!

Eurovector è uno spazio esclusivo, dove è possibile soddisfare i propri desideri!