RP Net S.P.A.

Partner di Automoto.it dal 2016
Referenti:
  • michele del prete Consulente di Vendita 366 1970109

Dove siamo

Telefono: 081 320025 Fax: 081 5154286 Indirizzo: Via Mangioni, snc - Pagani - 84016 - Salerno, Campania Sito: Visita il sito Contattaci
La Grn Auto S.r.l., costituita nell'Aprile del 1989, in un contesto di mercato in cui il marchio Ford era legato al vecchio concetto di Concessionaria, dedicato quasi esclusivamente alla sola vendita di automobili, ha impiegato i propri sforzi a migliorare il rapporto con la Clientela puntando sulla differenziazione dei servizi legati all'automobile imponendo un nuovo standard orientato alla ricerca della qualità.

Nel 2003, nell'affermare la rete di vendita, si è avvisata l'esigenza di rafforzare la denominazione della Società come Grn Auto S.p.A. Fordpartner, per sottolineare, nell'ambito locale, la stretta connessione tra i rapporti Ford e l'esperienza maturata precedentemente.

Ciò ha prodotto il trasferimento di una maggiore sicurezza nella percezione della Clientela, dimostrata dal recupero di rapporto con clientela storica Ford e dell'acquisizione di nuove aree di mercato che hanno inciso positivamente sullo sviluppo di fatturato.

Le priorità di insediamento logistico-strutturale sono state affrontate con l'intento strategico di imporre velocemente l'immagine della nuova Azienda, posizionando la sede al centro del polo industriale dell'Agro Nocerino Sarnese, e così anche la progettazione e la successiva realizzazione dell'attuale struttura che tende a raggiungere obiettivi quali visibilità, spazio e facile accesso da parte dei Clienti.