Concessionario Gruppo De Poi
Concessionario ufficiale Ferrari, Lancia, Maserati
...
Ferrari GTC4Lusso Coupé GTC4Lusso del 2017 usata a Corciano
Annuncio nr.12535168 inserito il 10 marzo 2024 ore 20:17 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 187.000 € |
Optionals | Sedili riscaldati, Trazione integrale, Park Distance Control |
Immatricolata | 5/2017 |
Km percorsi | 85.000 km |
Costo auto nuova | 270.060 € |
Potenza | 507 KW - 690 CV |
Colore carrozzeria | Nero metallizzato |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Sequenziale |
Trazione | Integrale |
Marce | 7 |
Cilindrata | 6.262 cc |
Potenza | 507 KW - 690 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Coupé |
Posti | 4 |
Porte | 2 |
Colore interni | Pelle Nero |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Flilippo
Indirizzo: via Gramsci, 162 - Corciano - 06073 - Perugia, Umbria
Concessionario ufficiale Ferrari, Lancia, Maserati
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Ferrari
- Modello GTC4Lusso
- Prezzo 270.060 €
- Carrozzeria Coupé
- Numero porte 2
- Numero posti 4
- Bagagliaio 450 / - dm3
- Capacità serbatoio 91 litri
- Massa in ordine di marcia 1.955 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 492 cm
- Larghezza 198 cm
- Altezza 138 cm
- Passo 299 cm
- Motore 12 cilindri a V
- Cilindrata 6.262 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 507 kW (689 CV) 8.000 giri/min
- Coppia massima 697 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Sequenziale
- Marce 7
- Velocità max 335 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 3,4 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 350 g/km
- Urbano 23 l/100 km
- Extraurbano 11 l/100 km
- Misto 15 l/100 km
- Airbag laterali a scomparsa su pannello porta per protezione testa
- Cambio sequenziale a 7 marce
- Cerchi in lega 20"
- Cinture di sicurezza ant. e post. con funz. loadlimiter e isofix post.
- Climatizzatore bi-zonale
- Comando integrato di gestione della dinamica del veicolo a 5 posizioni - Manettino sul volante
- Controllo di trazione F1-Track
- Cruise control con ripetizione informazioni su quadro strumento
- Display centrale del sistema d'infotainment da 10,25"
- ESC - (Electronic Stability Control)
- Fanali posteriori a LED
- Fari Bi-Xenon + funzionalità DRL
- HELE - High Emotion Low Emission
- Impianto freni in carboceramica
- Interni in pelle
- Kit riparazione pneumatici
- Mantenitore di carica
- Parabrezza e cristalli laterali anteriori ad assorbimento termico ed acustico
- Performance Launch control
- Portellone posteriore con chiusura elettrificata
- Pulsante accensione motore (Engine Start) su volante
- Sedili Full Electric a 8 reg. con risc., reg. pneum. fianchetti e supp. lombare, 3 memorie
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Side Slip Control 4 (SSC)
- Sospensioni adattative Magnaride SCM-E
- Specchio elettrocromico interno
- Telecamera posteriore di parcheggio con griglia attiva
- Telo copriauto
- Volante con regolazioni elettriche
- Volante in pelle multifunzione
- ABS + EBD
- Airbag frontali a scomparsa su lato guida e passeggero
- Chiave con trasponder, antifurto integrato e telecomando per apertura porte e cofano baule
- Sensori di pioggia e crepuscolare
- Sistema infotelematico con navig. a mappe 3D, 4 prese USB, Bluetooth audio streaming e radio DAB
- Specchi esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente
-
Primo test
22 dic 2017
Ferrari GTC4Lusso, anche Enzo la adorerebbe [Video]
Prove | Abbiamo guidato la Ferrari GTC4 Lusso nella variante V12 da 690 CV. Un vero e proprio salotto con prestazioni da supersportiva e sound assolutamente eccezionale -
news
13 set 2022
Ferrari Purosangue: supera le attese, è spettacolare [VIDEO]
News | Nelle cronistorie dell'auto il giorno della Ferrari Purosangue avrà il cerchio rosso: la Casa di Maranello presenta la sua prima quattro posti-quattro porte con il Cavallino. E non ce n'è per nessuno. -
6 ago 2022
Maxi richiamo Ferrari: oltre 23.000 auto sin dal 2005, il problema è nei freni
News | Un semplice tappo del serbatoio del liquido freni ha costretto Ferrari a richiamare vari modelli sin dalla 430. Qualcosa di simile era già capitato a ottobre 2021