-
Prove |
Come va la Jeep Wrangler 4xe elettrica? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Jeep Wrangler 4xe elettrica, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
-
Prove |
Come va la Fiat 500e 3+1 elettrica? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Fiat 500e 3+1 elettrica, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
-
Prove |
Una pista a disposizione e un'Audi RS3 supergommata già calda, per sentire come va a sparo la Pirelli Pzero e se il matrimonio con il torque splitter è vero amore.
-
Prove |
Valutazione parallela per due SUV ibridi con spina del 2022, vicini ai 50K di listino (incentivabile) e ai 50 Km di range EV: il coreano che raggiunge livelli premium senza remore, dotandosi anche di trazione 4x4 e il tedesco, sempre riferimento nel segmento, volendo anche Sportback. Su quale meglio puntare e per quali aspetti? Ecco i rispettivi punti forti e deboli
-
Prove |
Quando alla BMW hanno dato fondamenti alla nuova serie i, realizzando la i4, avevano un'auto nel mirino, la più venduta di questa categoria, e lo scopo era quello di diventare una concorrente alla pari, se non meglio. Ci sono riusciti? Si e no.
-
Prove |
Ecco com'è e come va l'Alfa Romeo Tonale, il nuovo SUV della casa del Biscione
-
Prove |
Come va la Suzuki S-Cross? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Suzuki S-Cross, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.i
-
Prove |
Nuova piattaforma dedicata alle ammiraglie, e soprattutto una scelta di motori più variegata che mai. La nuova CX-60 di Mazda è ricaricabile, benzina e diesel
-
Prove |
La nuova generazione della Classe T di Mercedes debutta oggi ed è più spaziosa che mai, in una misura compatta e maneggevole sotto ai 4 metri e 50. Benzina e diesel, ma presto anche elettrica.
-
Prove |
Come va la Volkswagen T-Cross? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Volkswagen T-Cross, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
-
Prove |
Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
-
Prove |
Valutazione parallela per due auto elettriche entro i 4,5 metri e i 40K su listino prezzi 2022: la tedesca che ha inaugurato la rivoluzione BEV dell'industria europea e la giapponese, che l'ha anticipata globalmente di 10 anni circa. Quale è meglio, in cosa e per chi? Qui i rispettivi punti deboli o di forza, in confronto alla rivale
-
Prove |
Una vettura da gara che, pur seguendo strettamente il regolamento, ha avuto delle trasformazioni radicali per abbassare il baricentro. Scopriamo i segreti.
-
Prove |
Se avete avuto una giornata di palta consolatevi perché, con ogni probabilità, sarà stata comunque migliore di quella che abbiamo vissuto noi alla guida del Vervaet Hydro Trike, il più grande spandiliquame mai creato sul pianeta Terra. Un tre ruote, di concezione olandese, capace di iniettare nel terreno 16.000 litri di liquame in meno di cinque minuti