A4, A5 Cabriolet, Q5 o Q7 in long-test (gratis) per i clienti Audi in America

 A4, A5 Cabriolet, Q5 o Q7 in long-test (gratis) per i clienti Audi in America
Pubblicità
A disposizione dei clienti Audi i modelli A4, A5 Cabriolet, Q5 o Q7 per dei long-test gratuiti di una settimana. Un modo per avvicinare i clienti e far conoscere il servizio Silvercar da parte di Audi per i clienti Audi
23 agosto 2019

Audi ha la missione di stringere i rapporti con i propri clienti negli USA e dopo la promessa di portare la attesa RS6 2020 anche oltre oceano da una partnership con Silvercar (Audi) è nata una bella opportunità per chi è già cliente americano dei Quattro anelli: usufruire per sette giorni dell'offerta Always Audi, che in 26 città degli Stati Uniti mette a disposizione vetture come A4, A5 Cabriolet, Q5 o Q7 per dei long-test drive.

"Questa nuova offerta non solo rafforza i nostri legami con Silvercar - ha dichiarato Cian O 'Brrien, Presidente ad interim e direttore operativo di Audi of America - ma offre ai clienti ancora più modi di vivere le Audi. Con questo programma, ad esempio, i nostri clienti possono guidare il modello dei Quattro Anelli che amano anche quando sono lontani da casa". 

Silvercar, società che fa capo ad Audi, ha registrato una rapida crescita negli ultimi dodici mesi ma soprattutto ha migliorato il proprio servizio puntando sulla massima soddisfazione del cliente: nell'offerta di noleggio, per intenderci, è possibile richiedere seggiolini per bambini Peg Perego o i trasportini per animali domestici.

Pubblicità