Audi RS3 Sportback: si guida sull'i-Phone

Pubblicità
Attraverso Asphalt Audi RS 3 è possibile anticipare il test della vettura...
14 marzo 2011
Recentemente entrata in listino a 52.100 euro, la nuova Audi RS3 Sportback sarà consegnata ai primi clienti nel mese di aprile. Per mitigare l'attesa di tutti coloro i quali l'avranno ordinata (e non solo...), Audi ha però pensato di inserire la vettura in una applicazione nell'App Store di Apple denominata Asphalt Audi RS 3.

Realizzata per consentire a tutti un "esclusivo" test drive virtuale della versione più performante della gamma A3, l'applicazione Asphalt sviluppata da Gameloft, è disponibile da dicembre 2010 nella sesta edizione, e negli anni è stato venduto in più di 20 milioni di copie.

Dopo aver scelto tra due circuiti, per vincere la gara “al volante” della RS 3 Sportback non basta arrivare primi sul traguardo: lanciarsi in manovre azzardate permette ai giocatori di battere direttamente gli avversari e di esplorare scorciatoie nascoste.

La più giovane rappresentante della famiglia Audi RS si può controllare attraverso il touch screen o sfruttando le potenzialità dell’iPhone, che può essere ruotato proprio come un volante. L’applicazione, disponibile per il download gratuito, è stata studiata per iPhone, ma funziona anche su iPad e su iPod Touch.
Pubblicità