Audi Winter Check

Audi Winter Check
Pubblicità
La Casa di ingolstadt dedica ai propri clienti l’iniziativa Audi Winter Check, che permette di usufruire di una serie di verifiche tecniche ad un prezzo prefissato
27 novembre 2012

La Casa di ingolstadt dedica ai propri clienti l’iniziativa Audi Winter Check, che permette, portando la vettura in uno dei Service Partner presenti sull’intero territorio, di usufruire di una serie di verifiche tecniche ad un prezzo prefissato

L’Audi Winter Check prevede l’esecuzione di 24 controlli sull’intera vettura. Si va dalla verifica del corretto funzionamento dell’impianto frenante, degli ammortizzatori, dei tergicristalli e dei gruppi ottici, alla verifica e al ripristino dei corretti livelli di olio motore e radiatore.

Il costo dell’Audi Winter Check è stato fissato a quota 24,80 euro + IVA. I clienti possono verificare la posizione del Service Audi a loro più vicino telefonando al numero verde 800 283 454.

Il passaggio in officina per i controlli proposti, può inoltre essere l’occasione per usufruire dell’iniziativa Ruote Complete Invernali Audi, disponibili per ogni modello del brand dei Quattro Anelli, che permette il montaggio delle gomme termiche in abbinamento a dei cerchi in lega e che abbraccia misure di pneumatici che spaziano dai 16 ai 20 pollici.
 

Argomenti

Pubblicità