Baby ladri in azione a Roma, tra loro anche un ragazzo di 12 anni

Baby ladri in azione a Roma, tra loro anche un ragazzo di 12 anni
Pubblicità
I due ladri di 16 anni sono stati denunciati mentre il più piccolo, non imputabile di denuncia, è stato riaffidato ai genitori
14 settembre 2021

Ancora problemi con le baby gang a Roma dove tre ragazzi, due di 16 anni ed uno di 12, hanno  tentato di scassinare diverse auto ferme in sosta in via Sebastianini, nel quartiere di Centocelle, con l’intento di rubare gli oggetti all’interno delle vetture.

Immediato l’intervento dei Carabinieri dopo le segnalazioni dei residenti, all’arrivo dei militari i due 16enni hanno tentato la fuga a bordo di un motorino che, a seguito di ulteriori controlli, è risultato anch’esso rubato. Breve però la fuga dei ragazzi che, una volta fermati dai militari, sono stati portati in caserma.

I due 16enni sono poi stati denunciati per furto e tentato furto mentre il più piccolo, di soli 12 anni, in quanto non imputabile, è stato riaffidato ai propri genitori. Il motorino sul quale i baby topi d’auto hanno tentato la fuga è stato sequestrato e verrà presto riconsegnato al legittimo proprietario.

Pubblicità