versione sportiva

DR1 S

-

Sarà presentata ufficialmente in occasione del prossimo Motor Show di Bologna la DR1 S, versione sportiva della city car molisana già ordinabile a 8.800 Euro

DR1 S

Si ampia la gamma DR1 con l'introduzione di una variante sportiva. Denominata DR1 S, la city car molisana si distingue dalla versione di "base" da cui deriva per una serie di peculiarità sia tecniche che stilistiche.

Immediatamente riconoscibile per via di una colorazione sportiva dedicata, la DR1 S è disponibile in tre diverse tonalità: Red Passion, Elegant Grey e Ink Black, attraversate su tetto cofano e fiancate da una serie di bande sportive bianche, mentre i cerchi in lega da 15 pollici a dieci razze ad Y gommati 185/55, permettono di intravedere l'impianto frenante maggiorato.

Nuove anche le sospensioni, qui dotate di un setting più sportivo, mentre sotto il cofano continua a pulsare il quadricilindrico da 1.3 litri capace di erogare una potenza massima di 88 CV per 88 Nm di coppia, che in questa versione S guadagna però filtro e scarico liberi.

A breve seguirà anche una versione ancor più sportiva e denominata SR, le cui caratteristiche principali dovrebbero essere un assetto ancor ancor più irrigidito ed un propulsore capace di 100 CV potenza massima: caratteristiche queste che le permetteranno, a partire dall'anno prossimo (grazie al Team RS Tecno), di partecipare al Campionato Italiano Rally, abbattendo così (tramite il programma: DR Scuderia Italia per i Giovani Piloti) i costi di partecipazione al mondiale.

La presentazione ufficiale avverrà in occasione del prossimo Motor Show di Bologna, ma la vettura è già ordinabile ad un prezzo al pubblico di 8.800 Euro (20.000 Euro invece per la versione Rally) e sarà commercializzata a partire dal marzo dell'anno prossimo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Dr dr1
  • DR1 S versione sportiva 25 nov 2011

    DR1 S

    News | Sarà presentata ufficialmente in occasione del prossimo Motor Show di Bologna la DR1 S, versione sportiva della city car molisana già ordinabile a 8.800 Euro
  • DR1 Ambassador novità 2 nov 2010

    DR1 Ambassador

    News | Maxi-sconto per gli ambasciatori della DR1 e del brand molisano
  • DR1 ENTRA IN LISTINO 21 dic 2009

    DR1

    News | 9.330 euro per la piccola molisana
Modelli top Dr
Maggiori info
Dr
  • DR Motor Company S.p.A. ss. 85 venafrana km 37,500
    Macchia d'Isernia (IS) - Italia
    800 77 11 22   https://drautomobiles.it/