I concept Jeep all'Ester Jeep Safari di Moab

Pubblicità
Quattro concept Jeep unici portano il fuoristrada a un livello superiore
27 marzo 2024

L'atmosfera del 58° Easter Jeep Safari a Moab, nello Utah, è stata ulteriormente accesa dalla presenza del marchio Jeep, che ha svelato quattro nuovi concept mozzafiato, pronti ad affrontare qualsiasi sfida sul terreno accidentato.

Bill Peffer, Senior Vice President e Responsabile di Jeep per il Nord America, ha sottolineato l'importanza di questo evento per la comunità degli appassionati di Jeep, dichiarando: "Ogni anno, oltre 20.000 appassionati di Jeep si riuniscono per celebrare il brand 4x4 più iconico al mondo". E quest'anno, il marchio ha portato in scena un vero spettacolo con i nuovi concept, spaziando dall'elettrificazione 4xe alla potenza ineguagliabile del motore 392, dimostrando così la versatilità della gamma Jeep.

Tra i quattro concept presentati, spiccano la Jeep Wrangler Low Down, la Jeep Wrangler 4xe Willys Dispatcher, e i due concept JPP High Top e Vacationeer. Ogni modello è stato meticolosamente progettato per offrire performance di alto livello su terreni impegnativi, con sistemi di propulsione affidabili e tecnologicamente avanzati.

Il concept Jeep Wrangler Low Down, ispirato al celebre modello Lower 40 del 2009, è caratterizzato da pneumatici imponenti da 42 pollici e un potente motore 392 V8. La Jeep Wrangler 4xe Willys Dispatcher, invece, fonde il design retro delle Jeep civili del dopoguerra con un sistema di propulsione ibrido plug-in 4xe all'avanguardia.

I due concept JPP, High Top e Vacationeer, sono altrettanto impressionanti, con sistemi di propulsione a sei cilindri e un'attenzione particolare ai dettagli e alle prestazioni fuoristrada.

Mike Koval, Vicepresidente senior per il Nord America di Mopar Service, Parts and Customer Care, ha commentato : "Siamo impazienti di presentare una nuova serie di concept che sono in grado di affrontare alcuni dei tracciati più difficili al mondo. Questo perché sono dotati dei nostri più recenti componenti e accessori, personalizzati e testati in fabbrica".

Ogni concept Jeep esibisce un carattere unico e una potenza pronta all'azione, rappresentando l'essenza stessa della filosofia off-road del marchio. Con innovazioni come il sistema di propulsione ibrido plug-in 4xe e il potente motore Hurricane Twin Turbo 510. L'Easter Jeep Safari di Moab rimane un punto di riferimento per gli appassionati di fuoristrada di tutto il mondo, e con l'introduzione di questi nuovi concept, il marchio Jeep conferma il suo impegno per l'innovazione e l'avventura, promettendo emozioni senza fine sui sentieri più impervi della terra.

Argomenti

Pubblicità