endurance

Marco Bonanomi sarà tra i piloti Audi a Le Mans

-

Marco Bonanomi torna a Le Mans. L'italiano è stato scelto come pilota ufficiale dal Team Audi

Marco Bonanomi sarà tra i piloti Audi a Le Mans

Marco Bonanomi torna a Le Mans. Il pilota italiano, da anni tra le fila di Audi Sport, è stato designato quale componente della squadra ufficiale della Casa di Ingolstadt per la mitica gara francese in programma nel weekend del 14-15 Giugno 2014.

Per il pilota brianzolo si tratta di un ritorno alla prestigiosa maratona della Sarthe, dove nel 2012 conquistò il terzo posto assoluto; dopo aver infatti seguito come collaudatore tutto lo sviluppo della nuova Audi R18 e-tron quattro, Bonanomi la porterà in gara quale terza LMP1 dello squadrone dei Quattro Anelli insieme a Filipe Albuquerque e Oliver Jarvis.

Senza dubbio un riconoscimento importante per Bonanomi per il lavoro svolto in questi anni il quale, per prepararsi al meglio alla maratona della Sarthe, disputerà anche la 6 Ore di Spa-Francorchamps (3 Maggio) e le sessioni di test in programma questa primavera.

Marco Bonanomi: «Sono molto contento di tornare in gara a Le Mans e per questo ringrazio Audi e Wolfgang Ullrich. Con Oliver e Filipe formiamo senza dubbio un equipaggio competitivo e affiatato in grado di puntare molto in alto. In primavera sarà fondamentale prepararsi al meglio ed essere in gara a Spa-Francorchamps è senza dubbio un ottimo banco di prova per trovare il feeling perfetto in vista della leggendaria 24 Ore della Sarthe».

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento