Mercedes-AMG GT Coupé: il teaser in attesa di Ginevra

Mercedes-AMG GT Coupé: il teaser in attesa di Ginevra
Pubblicità
La Casa di Stoccarda ha divulgato le immagini della nuova 4 porte marchiata AMG in una versione ancora meno camuffata. Ecco come si presenterà la Mercedes-AMG GT Coupé
20 febbraio 2018

A pochi giorni dal Salone di Ginevra 2018, Mercedes rivela le linee della futura AMG GT Coupé: l’avete già vista camuffata nella galleria del vento ma, nonostante le insolite grafiche giallo fluo su fondo nero opaco, le linee della 4 porte tedesca sono ancora più chiare.

Il frontale ha il tipico design Mercedes: presa d’aria trapezoidale con il grosso logo della stella al centro. I fari anteriori sono compatti e dalle linee affusolate. Passando alla parte posteriore, risaltano le quattro porte e il piccolo alettone a scomparsa che le dà un tocco sportivo e, probabilmente avrà anche la funzione di migliorare la stabilità alle alte velocità.

Lo stile posteriore è più tondeggiante con i fanali sottili posti in posizione orizzontale. Cattivissimi i 4 scarichi quadrati (2 per lato, in puro stile AMG) che incorniciano l’estrattore dell’aria. Chiudono il quadro i cerchi neri a 7 razze sdoppiate con il profilo esterno argentato.

Mercedes ci ha dato un piccolo assaggio della nuovissima 4 porte AMG, purtroppo queste grafiche con le fiamme giallo evidenziatore non le donano molto e noi non vediamo l’ora di vederla pronta al 100% al Salone di Ginevra 2018… manca poco ormai!

Ultime da News

Pubblicità