Mercedes-Benz: Carta dei servizi FirstHand certificata Codacons

Mercedes-Benz: Carta dei servizi FirstHand certificata Codacons
Pubblicità
Il Codacons premia la Carta dei servizi FirstHand di Mercedes-Benz come servizio di trasparenza a tutela del consumatore poiché amplifica il valore residuo delle vetture della Casa di Stoccarda
16 settembre 2011

FirstHand è oggi l’unico programma di usato garantito in linea con la Carta dei servizi certificata Codacons. Un riconoscimento di affidabilità che premia FirstHand quale punto di riferimento nel settore, grazie a numerose attenzioni che la Casa di Stoccarda dedica ai clienti dell’usato Mercedes-Benz e smart.

FirstHand amplifica il valore residuo elevato delle vetture con la Stella, raccogliendo la pluriennale esperienza maturata nel settore ed esalta le garanzie ed i servizi precedentemente offerti dal programma Ex-Novo.

FirstHand, che nasce da un’attenta analisi di mercato, da oggi si avvarrà anche di suggerimenti e proposte espressi al Codacons, direttamente dai consumatori.

Qualità, efficienza e disponibilità sono i principi fondamentali cui si ispira FirstHand. Valori che oggi sono parte integrante di una Carta dei Servizi, elaborata d’intesa con il Codacons - Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori - che rappresenta un ulteriore sigillo di garanzia di tutela e trasparenza verso i consumatori e promuove Mercedes-Benz Italia nell’albo delle Aziende Affidabili Codacons.

La Carta dei servizi FirstHand sottolinea nuovamente la grande attenzione che Mercedes-Benz riserva alla Responsabilità Sociale d’Impresa, attraverso l’impegno a migliorare i propri servizi, recependo le esigenze e le proposte espresse al Codacons direttamente dai consumatori, che avranno a disposizione una linea telefonica dedicata.

Un canale privilegiato che consentirà un puntuale miglioramento del programma di usato certificato FirstHand, anche attraverso il costante monitoraggio delle reali esigenze dei consumatori.

FirstHand fonda infatti, l’eccellenza del proprio programma sull’attenzione e la disponibilità verso le esigenze della clientela, con l’obiettivo di assicurare sempre una risposta qualificata e competente, orientata alla massima correttezza e collaborazione.

Per rinnovare un successo nel tempo è fondamentale saper leggere l’evoluzione delle tendenze e cogliere le nuove opportunità offerte dalla tecnologia, mettendole a disposizione del cliente.

FirstHand nasce proprio da questa filosofia, un profondo sviluppo a 360° del programma Ex-Novo, realizzato per andare oltre le aspettative dei Clienti.

Pubblicità
Caricamento commenti...