Incidenti stupidi

Uomo alterato lancia sassi contro auto in strada: pazzoide sclera e lo investe [video]

-

Video dal mondo americano dell'auto dove una berlina bianca, colpita con pietra lanciata da uomo a bordo strada, fa inversione e letteralmente lo manda in aria dopo averlo investito sul marciapiede

When throwing rocks at cars goes wrong 😲😯😮

Pubblicato da Demario Scario Bunting su Lunedì 15 giugno 2020

Il caldo si sa, fa andare fuori di testa alcune persone. Nervi che scattano e azioni scellerate, anche in strada. il video qui ripreso dai social mostra un caso evidente.

Persona alterata a bordo strada che lancia sassi sulle vetture che passano. Una di queste però si arresta, inverte e addirittura punta dritta al “nemico” salendo sul marciapiede. Il colpevole poveretto che ha osato lanciare il sasso, viene investito e fatto volare in aria.

  • OsteoRider, Ferrara (FE)

    -

    Ho letto bene?? "Il poveretto che ha osato lanciare il sasso" ma siete impazziti? Uno che tira sassi alle auto in corsa è un assassino non un poveretto e passargli sopra è legittima difesa oltre che un dovere civico, o non avete mai letto di famiglie distrutte da gente che si diverte ad ammazzare il prossimo( donne e bambini a bordo compresi) tirando pietre addosso agli automobilisti? ...........il lanciatore di pietre deve ringraziare l'automobilista per non essergli ripassato sopra altre 2 o 3 volte.
Inserisci il tuo commento