WTCR 2021, Russia, pole per Muller

WTCR 2021, Russia, pole per Muller
Pubblicità
  • di Massimiliano Amato
Pole position per Yvan Muller nelle qualifiche del Gran Premio di Russia del WTCT 2021. Seguono Mike Azcona e Neston Girolami, quinto Yann Ehrlacher, sedicesimo Gabriele Tarquini
  • di Massimiliano Amato
27 novembre 2021

Yvan Muller conquista l'ultima pole position stagionale, la seconda del 2021. 1. 2.29.624 è il crono che ha pemesso al francese di imporsi nelle qualifiche del Gran Premio di Russia 2021 di WTCR 2021, e partire davanti a tutti in gara 2.

Il pilota della Lynk e Co ha fatto la differenza sul bagnato infliggendo un distacco di tre decimi a Mike Azcona, che per 87 millesimi ha preceduto Nestor Girolami 3°, mentre Nathanel Berrthon 4°completa la seconda fila

.Quinto tempo per il leader del mondiale Yann Ehrlacher 5° davanti Esteban Guerrieri, Robert Huff, Jean-Karl-Vernay. Completano la top ten Frèdèric Vervish e Gilles Magnus, seguiti da Santiago Urrutia, Norbert Michelisz, Attila Tassi, Jordi Genè, e Luca Englster.

Gabriele Tarquini nelle sue ultime qualifiche della carriera è 16°, chiudono la classifica Tom Coronel, Thed Bjork, Bence Boldizs, Kirill Ladygin e Mikhail Mityaev.

Argomenti

Pubblicità