Salone di Ginevra 2018

Rolls-Royce Phantom, tre bespoke al Salone di Ginevra 2018

-

Al Salone di Ginevra 2018 tre versioni Bespoke della Rolls-Royce Phantom

Rolls-Royce ha scelto il Salone di Ginevra 2018 per presentare tre versioni Bespoke dell'ottava generazione della Phantom. La prima si chiama Gentleman's Tourer, ed è ispirata alla Phantom II Continental Saloon degli anni Trenta.

Dalla livrea in Iced Gunmetal, la Phantom Gentleman's Tourer è stata creata per un cliente appassionato di aerei: di qui la scelta del colore e del cofano della vettura, in argento satinato. La nuance Iced Gunmetal è ripresa anche dai cerchi in lega da 22". L'interno, invece, è ispirato ai viaggi di lusso: ciascun pannello porta presenta il simbolo dello Spirit of Ecstasy. 

La seconda Phantom Bespoke - a passo lungo - si chiama Whispered Muse ed è stata decorata dalla designer londinese Helen Amy Murray. I dieci strati di verniciatura bicolore Selby Grey e Palais Nemaskar Dawn sono coperti da un ultimo strato effetto cristallo.

A Moment in Time, la terza Bespoke, si rifà al concetto di velocità espressa dalla fotografia e dalla capacità di catturare la fluidità del movimento. Il Blu Crystal della carrozzeria, applicato a sei strati, ha un effetto cristallo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento