Notarcar S.p.A.
Concessionario ufficiale Ford
...
Ford Kuga 2.0 TDCI 150 CV S&S 2WD Titanium del 2017 usata a Monopoli
Annuncio nr.12035594 inserito il 4 maggio 2024 ore 2:36 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 18.500 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | ABS, Vetri elettrici, Sistema di navigazione, Chiusura centralizzata, Controllo di trazione, Computer di bordo, Fari fendinebbia, Servosterzo, Cruise control, Garanzia, ESP, ESP Controllo di trazione, Bracciolo porta oggetti, Sedile sportivo, Fari alogeni, ISOFIX, Sensore pioggia, Assistenza alla frenata, EBD - Ripartitore elettronico di frenata, Supporto Lombare, Hill holder, Volante in pelle, Assistente alle frenate di emergenza, TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici, Illuminazione dell'ambiente |
Immatricolata | 3/2017 |
Km percorsi | 142.080 km |
Costo auto nuova | 30.150 € |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Colore carrozzeria | Nero |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.997 cc |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | scuri |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Sig.
Indirizzo: Via San Donato, 64 - Monopoli - 70043 - Bari, Puglia
Concessionario ufficiale Ford
Partner di Automoto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Ford
- Modello 2.0 TDCI 150 CV S&S 2WD Titanium
- Prezzo 30.150 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 456 / 1.603 dm3
- Capacità serbatoio 60 litri
- Massa in ordine di marcia 1.614 kg
- Massa rimorchiabile max 1.900 kg
- Lunghezza 454 cm
- Larghezza 186 cm
- Altezza 169 cm
- Passo 269 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.997 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 110 kW (150 CV) 3.750 giri/min
- Coppia massima 320 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 194 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 10,1 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 154 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- Active Grille Shutter (Chiusura automatica griglia del radiatore)
- Anti-lock Bracking System - ABS (frenata antibloccaggio)
- Attacchi ISOFIX su entrambi sedili posteriori
- Bracciolo posteriore centrale
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in lega 17"
- Chiusura centr. con comando a distanza
- Cinture di sicurezza ant. inerziali reg. in altezza con pretens.
- Cinture di sicurezza post. inerziali a tre ancoraggi
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Computer di bordo
- Consolle centrale premium con bracciolo e freno di stazionamento elettrico
- Consolle centrale premium con freno di stazionamento elettrico
- Cruise control con limitatore di velocità
- Curve Control (controllo della velocità in curva)
- Doppio terminale di scarico
- Easy Fuel (Sistema di rifornimento senza tappo)
- Ecomode (modalità di guida eco-sostenibile)
- Electric Power-Assisted Steering - EPAS (servosterzo elettrico)
- Electronic BrakeForce Distribution - EBD (ripartitore elettronico di frenata )
- Electronic Stability Control (ESC) - controllo elettronico della stabilità
- Emergency Brake Assistant - EBA (assistenza alla frenata d'emergenza)
- Fari alogeni con luci diurne Led
- Fari fendinebbia
- Follow me home (luci a spegnimento ritardato)
- Griglia anteriore con inserti argento
- Hill Start Assist (Assistenza alla partenza in salita)
- Kit riparazione pneumatici
- Luci ambiente multicolor
- My Key
- Piantone dello sterzo collassabile
- Pomello del cambio rivestito in pelle
- Power Start (pulsante di accensione)
- Retrovisore interno fotocromatico
- Retrovisori in tinta carrozzeria a regolazione elettrica e riscaldati con indicatori di direzione
- Roll Stability Control
- Schermo quadro strumenti da 4,2"
- Schienale sedile posteriore frazionabile reclinabile 60/40
- Sedile guida con regolazione manuale a 6 vie
- Sedile guida con supporto lombare
- Sedile passeggero con regolazione manuale a 6 vie
- Sedile passeggero con supporto lombare
- Sedili anteriori sportivi
- Sedili con rivestimento in pelle parziale
- Segnalazione frenata di emergenza
- Soglie battitacco anteriori
- Tappetini anteriori e posteriori
- Tendina copribagagli
- Torque Vectoring Control - TVC (controllo della trazione in curva)
- Traction control system - TSC (sistema controllo della trazione)
- Tyre Pressure Monitoring System (monitoraggio pressione pneumatici)
- Vernice solida
- Volante in pelle
- 7 airbag
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Audio CD/MP3 - SYNC 3 con Emergency Assistance
- Auto Headlamp (fari automatici) con Rain Sensing Wipers (sensori pioggia)
Modelli top
Ford
-
Ford Bronco da EURO 71.950
-
Ford Kuga da EURO 36.000
-
Ford Mustang Mach-E da EURO 86.150
-
Ford Puma da EURO 29.250
-
Prova strumentale
1 mar 2021
Ford Kuga Full Hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Ford Kuga Full Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Serie 3 Touring daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Sembrano uguali ma...
28 lug 2017
Ford Kuga Restyling vs Ford Kuga 2012: ecco cosa è cambiato
Prove | Apparentemente così uguali, ma allo stesso tempo così diverse. Abbiamo preso la nuova Ford Kuga Restyling e l'abbiamo confrontata con il modello che è andata a sostituire. Scoprite assieme a noi che cosa è cambiato -
news
27 gen 2024
Scende in campo e le ha tutte contro: nuova Ford Kuga 2024, Top e Flop
News | Il nuovo SUV americano sbarca nel Vecchio Continente abbandonando le motorizzazioni a gasolio in favore dell’ibrido ed è pronto a sfidare Toyota RAV4 e Volkswagen Tiguan. Come se la caverà?