Ambrosi S.p.A. - Corciano
Concessionario ufficiale Volvo
...
Ford Puma 1.0 EcoBoost 95 CV S&S del 2021 usata a Corciano
Annuncio nr.13229390 inserito il 5 maggio 2024 ore 10:38 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 18.033 € |
Immatricolata | 8/2021 |
Km percorsi | 10.498 km |
Costo auto nuova | 21.000 € |
Potenza | 70 KW - 95 CV |
Colore carrozzeria | Bianco pastello |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 999 cc |
Potenza | 70 KW - 95 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Tessuto |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Luca
Indirizzo: Via P. Togliatti, 56 - Corciano - 06073 - Perugia, Umbria
Concessionario ufficiale Volvo
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Ford
- Modello 1.0 EcoBoost 95 CV S&S
- Prezzo 21.000 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 523 / 1.216 dm3
- Capacità serbatoio 42 litri
- Massa in ordine di marcia 1.280 kg
- Massa rimorchiabile max 1.000 kg
- Lunghezza 421 cm
- Larghezza 180 cm
- Altezza 154 cm
- Passo 259 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 999 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 70 kW (95 CV) 6.000 giri/min
- Coppia massima 170 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 185 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 10,5 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 128 g/km
- Urbano 7 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 6 l/100 km
- Alette parasole anteriori orientabili
- Alzacristalli anteriori elettrici "one-touch" salita e discesa (lato conducente)
- Alzacristalli posteriori elettrici
- Anti-lock Bracking System - ABS (frenata antibloccaggio)
- Attacchi di sicurezza Isofix integrati nei sedili posteriori
- Avvisatore acustico mancato inserimento cintura di sicurezza sedile guida
- Cambio manuale
- Cerchi in acciaio 16"
- Chiamata automatica d'emergenza
- Chiusura centr. con comando a distanza
- Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza
- Cinture di sicurezza posteriori a tre punti di ancoraggio
- Climatizzatore a controllo manuale
- Computer di bordo
- Cruise control
- EBD (ripartitore elettronico della frenata)
- Electric Power-Assisted Steering - EPAS (servosterzo elettrico)
- Emergency Brake Assistant - EBA (assistenza alla frenata d'emergenza)
- Fari a LED diurni
- Fari anteriori anabbaglianti a LED
- Fari automatici
- Fari fendinebbia con funzione cornering
- Fari posteriori a LED
- Fold Flat System - sedili posteriori abbattibili 60/40
- Ford Megabox
- Ford Pass Connect (Modem 4G)
- Frenata automatica d'emergenza
- Indicatore cambio di marcia
- Interni in tessuto
- Interruttore PADI - disattivazione airbag passeggero anteriore
- Kit riparazione pneumatici
- Lane Departure Warning e Lane Keeping Aid
- Lane keeping Aid
- My Key
- Riconoscimento automatico segnali stradali
- Sedili anteriori con regolazione in altezza e lombare
- Sedili anteriori con regolazione in altezza e lombare solo guidatore
- Selettore modalità di guida (5 modalità)
- Tappetini anteriori con singola impuntura
- Tappetini anteriori e posteriori
- Tyre Pressure Monitoring System (monitoraggio pressione pneumatici)
- Vernice solida Race Red
- Volante ergonomico in pelle desing Individual reg. in altezza e profondità
- 7 airbag
- ESC (controllo elettronico della stabilità) + TCS (controllo elettronico della trazione)
- SYNC 2.5 con radio DAB touchscreen 8" e 6 speakers + DAB + 2 USB + Mirroring Apple CarPlay/ Android
Modelli top
Ford
-
Ford Bronco da EURO 71.950
-
Ford Kuga da EURO 36.000
-
Ford Puma da EURO 29.250
-
Prove strumentali
19 lug 2021
Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Ford Puma ST? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Ford Puma ST, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Prove
22 mag 2020
Ford Puma | Dimenticate la piccola coupè anni '90 [Video]
Prove | Oggi infatti Puma è un crossover di chiara ispirazione SUV, con tanta tecnologia dentro e fuori. Non manca nemmeno la tecnologia mild hybrid. E funziona! -
News
14 mar 2024
Ford Puma 2024, la nuova elettrica è quasi pronta [Foto Spia]
Elettrico | La nuova Ford Puma elettrica dovrebbe essere svelata entro la fine del 2024