V.i.v.a. - Brescia Diesel S.p.A.
Concessionario ufficiale Fiat, Iveco
...
Iveco Daily Telaio 33S14 2.3 HPT PC Cabinato del 2021 usata a Castegnato
Annuncio nr.13270546 inserito il 19 marzo 2024 ore 6:29 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 32.500 € |
Immatricolata | 1/2021 |
Km percorsi | 35.777 km |
Costo auto nuova | 36.660 € |
Potenza | 100 KW - 136 CV |
Colore carrozzeria | Bianco pastello |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Posteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 2.287 cc |
Potenza | 100 KW - 136 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Telaio |
Posti | 3 |
Porte | 2 |
Colore interni | Pelle Nero |
Condizione gomme | 70% |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Responsabile
Indirizzo: Via Padana Superiore, 115 - Castegnato - 25045 - Brescia, Lombardia
Concessionario ufficiale Fiat, Iveco
Partner di Automoto.it dal 2015
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Iveco
- Modello 33S14 2.3 HPT PC Cabinato
- Prezzo 36.660 €
- Carrozzeria Telaio
- Numero porte 2
- Numero posti 3
- Bagagliaio - / - dm3
- Capacità serbatoio 70 litri
- Massa in ordine di marcia 1.800 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 503 cm
- Larghezza 201 cm
- Altezza 225 cm
- Passo 300 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 2.287 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 100 kW (136 CV) 3.600 giri/min
- Coppia massima 350 Nm
- Trazione Posteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 160 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 15,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 208 g/km
- Urbano 0 l/100 km
- Extraurbano 0 l/100 km
- Misto 0 l/100 km
- Alternatore SMART 220 A 12 V
- Alzacristalli elettrici
- Avvisatore acustico cintura di sicurezza conducente e passeggero
- Balestre posteriori paraboliche
- Barra stabilizzatrice posteriore
- Batteria 105 AH/950 A
- Bocchettone carburante su montante cabina
- Bracci specchi corti
- Cabina con finestratura posteriore
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in acciaio
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Comando cambio in plancia
- Connettore allestitore
- Filtro combustibile riscaldato
- GSI (indicatore N. marcia)
- Immobilizer
- Kit riparazione gomme
- Panca biposto con cinture a 3 punti
- Paraincastro posteriore fisso
- Pneumatici 225/65 R16
- Predisposizione autoradio con 4 altoparlanti
- Predisposizione per presa di forza
- Predisposizione presa 13 poli
- Quadro comfort km
- Rivestimento posteriore cabina
- Scarico motore centrale
- Sedile autista a 3° di libertà
- Sedili in tessuto
- Segnalazione livello olio
- Serbatoio AdBlue 20 L sotto cabina
- Serbatoio profilato 70 L
- Specchi retrov. manuali
- Specchi retrovisori carrozzabilità 2.2 m
- Start & Stop
- Sterzo regolabile in inclinazione e profondità
- Vetri atermici e azzurrati
- Sistema ABS 9 / ASR 9 / ESP 9 + Hill Holder
-
Mezzi Speciali
12 giu 2023
Com’è da guidare l'Iveco Turbostar 190-48 V8? Il vero re dei camion anni ‘90
Prove | L’Iveco Turbostar 190-48 è senza dubbio il camion più amato di sempre dagli italiani, grazie a 476 CV di pura sfacciataggine sputati fuori da un V8 100% Made in Torino. Ecco com'è da guidare l'unico vero re dei camion "nostrani" anni '90 -
industrie speciali
31 gen 2024
Iveco DAILY: alla scoperta dei segreti della sua MEGAFABBRICA [VIDEO]
News | Per costruire da zero un Iveco Daily ci vogliono meno di tre minuti. 2 minuti e 54 secondi, per essere precisi. Un tempo ridicolo in cui Iveco, però, riesce a far nascere uno dei mezzi più robusti e inossidabili che ci siano in circolazione -
24 gen 2024
Iveco, la grande (s)commessa per gli autobus elettrici a Roma
News | Iveco firma il suo più grande affare di autobus elettrici: oltre 400 veicoli per Roma, accelerando la transizione verso una mobilità urbana più sostenibile