Fratelli Barisan srl
Concessionario multimarca
...
Jeep Renegade 1.6 E-TorQ EVO Longitude del 2015 usata a Pieve di Soligo
Annuncio nr.11795924 inserito il 19 marzo 2024 ore 13:42 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 17.000 € |
Optionals | Boardcomputer |
Immatricolata | 8/2015 |
Km percorsi | 59.000 km |
Costo auto nuova | 22.500 € |
Potenza | 81 KW - 110 CV |
Colore carrozzeria | Arancione pastello |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.598 cc |
Potenza | 81 KW - 110 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Tessuto Nero |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Federico
Indirizzo: Via Quartier del Piave 1150 - Pieve di Soligo - 31053 - Treviso, Veneto
Concessionario multimarca
Partner di Automoto.it dal 2018
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Jeep
- Modello 1.6 E-TorQ EVO Longitude
- Prezzo 22.500 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 351 / 1.297 dm3
- Capacità serbatoio 48 litri
- Massa in ordine di marcia 1.346 kg
- Massa rimorchiabile max 1.000 kg
- Lunghezza 426 cm
- Larghezza 180 cm
- Altezza 167 cm
- Passo 257 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.598 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 81 kW (110 CV) 5.500 giri/min
- Coppia massima 152 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 178 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 11,8 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 141 g/km
- Urbano 8 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 6 l/100 km
- 3° poggiatesta posteriore centrale regolabile
- 6 altoparlanti.
- Adeguamenti commerciali
- Airbag a tendina laterali (ant. e post.)
- Airbag laterali anteriori
- Airbag multistadio lato guida
- Airbag multistadio lato passeggero
- Alzacristalli elettrici anteriori
- Barre al tetto nere
- Bracciolo del sedile anteriore con scomparto interno
- Cambio manuale a 5 marce
- Cellophanatura parziale
- Cerchi in lega da 16" a 5 fori con pneumatici 215/65 R16
- Cinture di sicurezza ant. reg. in altezza
- Climatizzatore manuale
- Consolle centrale con presa da 12V
- Cruise control
- Display per il monitoraggio della pressione pneumatici
- ESC (controllo elettronico stabilità)
- Fendinebbia
- Freno di stazionamento elettronico
- Griglia anteriore nera
- Hill Start Assist (Sistema di ausilio partenza in salita)
- Illuminazione abitacolo a LED
- Kit riparazione pneumatici
- Libretto uso e manutenzione
- Limitatore di velocità
- Modanature Metal Diamond
- Model Year 15
- Presa ausiliare da 12V nel bagagliaio
- Protezione cerchi
- Quadro strumenti con display da 3,5 " monocromatico
- Sedile guida con regolazione lombare elettrica in due direzioni
- Sedile guida regolabile in sei direzioni/passeggero 4 direzioni
- Sedili in tessuto
- Sedili posteriori reclinabili 60/40
- Servosterzo elettrico
- Sistema di fissaggio ISOFIX per i seggiolini dei bambini
- Specchietti retrovisori esterni in tinta carrozzeria
- Specchietti retrovisori esterni regolabili elettronicamente e con comando sbrinamento
- Targhetta assistenza "I am Jeep"
- Tasca posteriore
- TCS (controllo elettronico trazione)
- Volante in pelle
- Volante regolabile in altezza e profondità
- Radio Uconnect con touchscreen da 5", USB, Bluetooth, comandi al volante
Modelli top
Jeep
-
Jeep Avenger da EURO 26.000
-
Jeep Renegade da EURO 29.800
-
Jeep Wrangler Unlimited da EURO 85.500
-
prove
10 mar 2022
Jeep Renegade e-Hybrid: leggera e efficace come un full hybrid
Prove | Abbiamo guidato la nuova Jeep Renegade con il motore mild hybrid a 48 V che unisce le qualità di un powertrain potente ma efficiente nei consumi con un prezzo d'accesso di poco superiore ai 32.000 euro -
Prove strumentali
19 apr 2021
Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Jeep Renegade 4xe ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
News
2 apr 2024
Jeep Renegade 2024, ecco il nuovo restyling: da oggi arriva il Mild Hybrid
News | Arriva il nuovo Model Year della Jeep Renegade