Authos S.p.A.
Concessionario ufficiale Ford
...
Lynk & Co 01 01 PHEV del 2022 usata a Torino
Annuncio nr.12158389 inserito il 27 aprile 2024 ore 3:03 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 31.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Garanzia |
Immatricolata | 4/2022 |
Km percorsi | 17.551 km |
Costo auto nuova | 44.500 € |
Potenza | 192 KW - 261 CV |
Colore carrozzeria | Nero |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 7 |
Cilindrata | 1.477 cc |
Potenza | 192 KW - 261 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Renato
Indirizzo: Corso Grosseto, 318 - Torino - 10121 - Torino, Piemonte
Concessionario ufficiale Ford
Partner di Automoto.it dal 2015
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Lynk & Co
- Modello 01 PHEV
- Prezzo 44.500 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 466 / 1.213 dm3
- Capacità serbatoio 42 litri
- Massa in ordine di marcia 1.954 kg
- Massa rimorchiabile max 1.800 kg
- Lunghezza 454 cm
- Larghezza 186 cm
- Altezza 169 cm
- Passo 273 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 1.477 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 192 kW (261 CV) 5.500 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 265 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Sequenziale
- Marce 7
- Velocità max 210 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 7,9 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 24 g/km
- Urbano 0 l/100 km
- Extraurbano 0 l/100 km
- Misto 1 l/100 km
- ABS (sistema antibloccaggio dei freni)
- ACCQA (regolatore elettronico di velocità adattivo con assistenza in coda, radar e telecamera)
- AHBC (controllo attivo degli abbaglianti)
- Allarme
- AVSL+ (limitatore di velocità automatico)
- BAS (frenata assistita)
- BDS (rilevamento punto cieco)
- BLC (controllo luci di frenata)
- Blocco automatico
- Cambio Automatico a 7 velocità
- CBC (controllo della frenata in curva)
- Cerchi in lega da 20"
- Climatizzatore automatico (ECC bi-zona)
- DAB+ (Digital Audio Broadcasting)
- DAC (monitoraggio dell'attenzione del conducente)
- EBD (distribuzione elettronica della forza frenante)
- EBL (controllo luci di arresto di emergenza)
- ECC controllabile da remoto
- EPB (freno di stazionamento elettronico)
- HWA (assistenza alla guida in autostrada)
- IBD (ottimizzazione dello spazio di frenata)
- LCA (assistenza al cambio di corsia)
- LDW (avviso di spostamento di corsia)
- LKA (ausilio per il mantenimento della corsia)
- Navigatore (Apple e Android Car Play)
- Notifica di furto veicolo con mezzi telematici
- PIB (frenata post-collisione)
- Portellone posteriore controllato elettricamente
- RAB (arresto di emergenza)
- RBC (controllo della frenata rigenerativa)
- RCTA (avviso traffico sopraggiungente durante la retromarcia)
- Rivestimenti in ECONYL®
- RSD (riduzione dello spazio di frenata)
- SAP+ (parcheggio semi-automatico)
- Sedile posteriore sdoppiabile 60/40
- Sedili anteriori riscaldati
- Servosterzo elettrico assistito
- Sistema di recupero dell'energia di frenata (48 V)
- Spoiler tetto
- Tettuccio Panoramico
- TJA (assistenza alla guida nel traffico)
- TSR (riconoscimento dei segnali stradali)
- Vernice Metallizzata e tetto a contrasto
-
Long test
8 dic 2022
Lynk & Co 01: il long test in coppia, con cane e valigie! [Video]
Prove | Oltre 600 chilometri tra città, autostrada e montagna con un quadrupede al seguito. Come si sarà comportata la 01? Un test un po' fuori dall'ordinario per scoprire il SUV "condiviso" -
Prove strumentali
6 set 2022
Lynk & Co 01, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Lynk & Co 01? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lynk & Co 01, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
28 nov 2022
Chi è Lynk&Co? Con Song Yang nel nuovo store di Milano [VIDEO]
News | In Corso Venezia a Milano ha appena aperto una "concessionaria" che è tutto tranne che una concessionaria di auto. È di Lynk&Co, una azienda del gruppo Geely cinese e ce la facciamo raccontare da Song Yang