Soluzione S.p.A.
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
...
Mercedes-Benz Classe S 350 d 4Matic Premium del 2019 usata a Novara
Annuncio nr.12857475 inserito il 18 febbraio 2024 ore 3:49 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 59.950 € |
Optionals | Comandi radio al volante, Cambio Automatico, Sedili ant. elettrici, Clima Automatico Bizona, Specchietti esterni elettrici/termici, Luci adattive con abbaglianti automatici, Quadro strumenti TFT, Cerchi in lega da 20", Hi-Fi Premium, Lane Assist, Limitatore di velocità, Vetri scuri, Trazione integrale, Boardcomputer, Park Distance Control |
Immatricolata | 7/2019 |
Km percorsi | 94.828 km |
Costo auto nuova | 99.900 € |
Potenza | 210 KW - 286 CV |
Colore carrozzeria | Nero metallizzato |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 9 |
Cilindrata | 2.925 cc |
Potenza | 210 KW - 286 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Tre volumi |
Posti | 5 |
Porte | 4 |
Colore interni | Pelle Nero |
Condizione gomme | 70% |
Scadenza revisione | maggio 2025 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Giuseppe
Indirizzo: Strada Biandrate, 61 - Novara - 28100 - Novara, Piemonte
Concessionario ufficiale Jaguar, Land Rover
Partner di Automoto.it dal 2020
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Mercedes-Benz
- Modello 350 d 4Matic Premium
- Prezzo 99.900 €
- Carrozzeria Tre volumi
- Numero porte 4
- Numero posti 5
- Bagagliaio 510 / - dm3
- Capacità serbatoio 70 litri
- Massa in ordine di marcia 2.025 kg
- Massa rimorchiabile max 2.100 kg
- Lunghezza 516 cm
- Larghezza 190 cm
- Altezza 150 cm
- Passo 304 cm
- Motore 6 cilindri in linea
- Cilindrata 2.925 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 210 kW (286 CV) 3.400 giri/min
- Coppia massima 600 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Sequenziale
- Marce 9
- Velocità max 250 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 5,8 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 154 g/km
- Urbano 7 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 6 l/100 km
- Antifurto con anti sollevamento e rilevatore interno
- Cambio automatico a 9 rapporti 9G-Tronic Plus
- Cerchi in lega da 18" a 5 doppie razze torniti con finiture a specchio e pneumatici 235/50
- Chiamata d'emergenza Mercedes-Benz (sistema di chiamata autom. - non necessita tel. cellulare)
- Climatizzatore automatico COMFORTMATIC
- Cofano motore attivo per sicurezza pedoni
- Collision Prevention Assist Plus (segnale ottico/acust. ostacolo fermo e frenata parz. autom.)
- Disattivazione automatica airbag lato passeggero
- Impianto d'allarme antifurto (EDW)
- Impostazione vettura da remoto
- Inserti in legno "Eucalyptus" marrone scuro lucido
- Live Traffic Information
- Luci di STOP adattive, in caso di frenata di emergenza lampeggiano automaticamente
- Luci soffuse Ambient 64 colori e 10 scenari cromatici
- Modulo LTE per l'utilizzo dei servizi Mercedes me connect
- Modulo volumetrico per protezione antisollevamento/traino
- Monitoraggio vettura (tracking/localizz. veicolo - valid. 3 anni)
- Multibeam LED con 84 LED indipendenti
- Pacchetto parcheggio con telecamera per la retromarcia
- Portabevande doppio
- Predisposizione impostazione vettura
- Predisposizione monitoraggio vettura
- Predisposizione Servizio Concierge
- Retrovisori interni ed esterni autoantiabbaglianti
- Riconoscimento automatico dei segnali stradali
- Rivestimenti in pelle
- Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
- Serbatoio liquido lavacristalli riscaldato
- Serbatoio maggiorato per additivo Ad Blue
- Servizio Concierge
- Sistema di assistenza abbaglianti adattivi Plus
- Sistema di controllo pressione pneumatici (RDK)
- Sistema di ricarica wireless (per standard Qi) su superf. di carica e sistema di colleg. NFC
- Soglie di ingresso ant. illuminate con scritta Mercedes-Benz
- Tappetini in velours
- Telecamera posteriore per la retromarcia assistita
- Tergicristalli adattivo MAGIC VISION CONTROL termico
- Tirefit
- Touchpad
- Active Parking Assist incluso Parktronic
- COMAND Online
- Fari anteriori full LED con Intelligent Light System e fari posteriori full LED
- Pacchetto integrazione per smartphone
- Configuratore
- Test Drive
- Accessori
- Merchandising
- Assistenza e Ricambi
- Sito della Casa
- Servizi Finanziari
- Mercedes-Benz Classe S nuove
- Mercedes-Benz Classe S usate
- news su Mercedes-Benz Classe S
- prove su Mercedes-Benz Classe S
- Listino Mercedes-Benz Classe S
- Listino usato Mercedes-Benz Classe S (2013-20)
Modelli top
Mercedes-Benz
-
Mercedes-Benz Classe A da EURO 44.965
-
Mercedes-Benz Classe G da EURO 137.940
-
Mercedes-Benz EQE da EURO 77.352
-
Mercedes-Benz GLC da EURO 61.345
-
Prove strumentali
3 dic 2021
Mercedes Classe S, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Mercedes Classe S? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mercedes Classe S, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
co-drive
3 apr 2021
Mercedes EQS: anteprima su strada dell'ammiraglia elettrica da 770 Km [Prestazioni e Sensazioni]
Prove | Si è svelata e fatta conoscere direttamente in strada a Stoccarda (co-drive remoto) la Mercedes EQS. Prima vera ammiraglia elettrica di chi inventò l'auto, con il compito di farsi preferire alla regina Classe S in molte occasioni. Posteriore o integrale, fino a 385 kW, con Hyperscreen e AI che supportano al massimo guidatore e passeggeri -
super lusso
7 dic 2022
Mercedes-AMG S 63 E-Performance: 802 CV di super-lusso, ibrido plug-in
News | Sì, è l’ammiraglia Mercedes più potente della storia. E sotto il cofano c’è un 4.0 V8, aiutato da un motore elettrico sull’asse posteriore