Miles S.r.l.
Concessionario multimarca
...
Porsche 911 Cabrio Carrera S del 2007 usata a Rubano
Annuncio nr.12873353 inserito il 11 marzo 2024 ore 21:43 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 63.997 € |
Optionals | Park Distance Control, Cronologia tagliandi |
Immatricolata | 11/2007 |
Km percorsi | 92.200 km |
Costo auto nuova | 105.669 € |
Potenza | 261 KW - 355 CV |
Colore carrozzeria | Grigio scuro metallizzato |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Posteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 3.824 cc |
Potenza | 261 KW - 355 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 4 |
Carrozzeria | Cabrio |
Posti | 4 |
Porte | 2 |
Colore interni | Pelle Nero |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Massimiliano
Indirizzo: Via Liguria, 26 - Rubano - 35030 - Padova, Veneto
Concessionario multimarca
Partner di Automoto.it dal 2016
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Porsche
- Modello Carrera S
- Prezzo 105.669 €
- Carrozzeria Cabrio
- Numero porte 2
- Numero posti 4
- Bagagliaio 135 / - dm3
- Capacità serbatoio 64 litri
- Massa in ordine di marcia 1.655 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 443 cm
- Larghezza 181 cm
- Altezza 130 cm
- Passo 235 cm
- Motore 6 cilindri contrapposti
- Cilindrata 3.824 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 261 kW (355 CV) 6.600 giri/min
- Coppia massima 400 Nm
- Trazione Posteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 293 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 4,9 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 4
- Emissioni CO2 280 g/km
- Urbano 17 l/100 km
- Extraurbano 8 l/100 km
- Misto 12 l/100 km
- 5 strumenti rotondi incorporati nel cruscotto
- Aletta frangivento
- Alzacr. el. con funz. tip-up/tip down e disp. di abbassamento ridotto
- Alzacristalli elettrici posteriori
- Antifurto ruote
- Apriporta con maniglia
- Cambio man. a 6 marce con volano a doppia massa e friz. X-Tend
- Cerchi in lega da 19" Carrera S
- Chiusura centralizzata con radiocomando incl. sbloccaggio bag.
- Cielo della capote in tessuto nero
- Cinture automatiche a tre punti con attacco al sedile
- Climatizzatore automatico con filtro a carboni attivi
- Cofano bagagliaio in alluminio
- Componenti in plast. in vernice soft look del colore degli int.
- Computer di bordo con funzioni ampliate
- Consolle centrale con tre scomparti portaoggetti
- Controllo singolo di usura pastiglie freni
- Corona del volante rivestita in pelle
- Cristalli laterali anteriori con rivestimento idrorepellente
- Diversi particolari int. verniciati in grigio vulcano
- Doppi ugelli riscaldabili
- Exclusive - Cornice leva cambio/leva sel. Tiptronic S in Alu-look
- Exclusive - Modanatura centrale cruscotto verniciata in Alu-look
- Fasce laterali sedili ant. rivestite in pelle
- Fascia centrale sedili anteriori rivestita in pelle
- Fondoscala strumenti multiplo in color alluminio
- Freno porta a tre posizioni
- Gancio appendiabiti sul retro dei sedili
- Illum. unificata dell'abitac. con variaz. continua di luce bianca
- Illuminazione di orientamento nell'abitacolo
- Illuminazione vano piedi
- Impianto di allarme e controllo abitacolo a sensore radar
- Indicat. di pres. olio, temp. olio, temp. acqua e liv. carburante
- Indicaz. perman. di chilom. tot. e parz., ora, temp. est. e vel.
- Interni verniciati in Alu-look
- Listelli sottoporta con scritta dei singoli modelli
- Luce supplem. separata ant. con luce di posiz. e fendinebbia
- Lunotto termico
- Parte ant. e post. della vettura deformabile con paraurti in lega
- Pinze freni rosse
- Poggiatesta allungati integrati nei sedili anteriori
- Poggiatesta rivestiti in pelle
- Porsche Active Suspension Management (PASM)
- Portabevande sopra lo scomparto portaoggetti
- Predisp. per fissaggio seggiolino per bambini ISOFIX
- Predisposizione per cambia CD
- Pretensionatori e limitatori di resistenza cinture anteriori
- Retronebbia sul lato guidatore
- Rivestimento sottoscocca
- Sbloccaggio elettrico del cofano motore e del cofano bagagliaio
- Scomparti portaoggetti nelle portiere
- Scomparto portaoggetti grande con chiusura a chiave
- Scritta color argento sul cofano posteriore
- Sedili ant. con reg. elettr. dello schienale
- Sedili anteriori parzialmente in pelle
- Sedili anteriori reg. in altezza
- Sedili con regolazione manuale in senso longitudinale
- Sedili posteriori reclinabili separatamente
- Servosterzo a rapporto variabile
- Sigillante pneumatici con compressore elettrico
- Sistema automatico di protezione antiribaltamento
- Sistema di immobilizzazione vettura e funzione Safe
- Sound Package Plus con scomparto CD nelloscomparto portaoggetti
- Specch. di cortesia illum. ed integrato nelle alette parasole
- Spoiler posteriore estraibile automaticamente
- Strumento multiplo con contagiri centrale e display multifunzione
- Tergicristalli a due velocità con intervallo di battuta
- Terza luce stop con LED
- Vetri termoisolanti in tonalità verde
- Volante sportivo in pelle a 3 razze reg. in altezza e profondità
- Airbag fullsize per guidatore e passeggero
-
Capote ad az. el. (in marcia fino a c.a. 50km/h), Lunotto termico
- Lunotto termico
- Fari Bi-Xenon (Boxster)
- Porsche Communitication Management (PCM) (997)
- Porsche Side Impact Protection System (POSIP)
- Porsche Stability Management (PSM) con ABS, ASR, ABD e MSR
- Specchietti esterni riscaldabili e reg. el., asferico lato guida
Modelli top
Porsche
-
Porsche 718 Boxster da EURO 59.832
-
Porsche 911 Coupé da EURO 129.941
-
Porsche Macan da EURO 76.283
-
Porsche Taycan Sport Turismo da EURO 108.005
-
Test #AMboxing
11 mar 2016
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Prove | Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
video prova
7 dic 2015
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
Prove | La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
News
25 apr 2024
Porsche 911, ecco il nuovo facelift dell'intera gamma [Foto Spia]
News | Qualche giorno fa, sul circuito del Nurburgring sono stati avvistati diversi prototipi di Porsche