mostra aiuto
Accedi o registrati
tv

“Affari a quattro ruote”, il meccanico Edd China lascia lo show [Video]

-

Dopo 13 anni Edd lascia l'officina di Wheeler Dealers. Sarà sostituito da Ant Anstead

“Affari a quattro ruote”, il meccanico Edd China lascia lo show [Video]

Edd China, l'altissimo meccanico dello show televisivo Wheeler Dealers, in Italia noto come “Affari a quattro ruote”, lascia la trasmissione. Lo ha annunciato in un video su YouTube lo stesso China, spiegando che la decisione della nuova produzione di Velocity Channel di ridurre lo spazio dedicato suoi restauri al fine di tagliare tempi e costi di produzione non lo trova d'accordo. 

«I lavori in officina sono certamente la parte più dura del programma e ridurli permetterà alla produzione di risparmiare notevolmente tempo, sforzi e di conseguenza denaro. Comunque sia, questa nuova direzione non mi trova d'accordo, perché penso che venga compromessa la qualità del mio lavoro. Per questo motivo sono arrivato alla conclusione che l'unica opzione sia quella di lasciare a Velocity la responsabilità della trasmissione, senza di me», ha spiegato il meccanico-conduttore. 

Wheeler Dealers è una serie nata in Inghilterra nel 2003 e giunta alla 13esima stagione. Creata dalla Attaboy TV per un canale locale, oggi è diventato un format globale trasmesso in oltre 220 paesi. Intanto è già pronto il successore di Edd China: ad affiancare Mike Brewer sarà Ant Anstead, già presentatore delle serie “For The Love Of Cars” di Channel 4 e “Building Cars Live” per BBC2. 

  • ByeBikeSnc, Rimini (RN)

    Non guarderò più le nuove stagioni senza Edd China.
  • Undertaker5930, Pescantina (VR)

    Ma noooo! Caspita la parte di restauro è quella interessante della trasmissione...poi Mike sarà simpatico ma quello che mi tiene attaccato al video sono le riparazioni non di certo la compravendita. Bah, spero che possa approdare a lidi migliori un po' come successo per i conduttori di top gear
Inserisci il tuo commento