Aston Martin: primo teaser della nuova ammiraglia

Aston Martin: primo teaser della nuova ammiraglia
Pubblicità
Aston Martin ha rilasciato un primo teaser dell'ammiraglia che si propone di raccogliere l'eredità della Lagonda e che verrà prodotta in tiratura limitata. Ancora sconosciuto il nome
25 luglio 2014

Tornerà sul mercato una ammiraglia marchiata Aston Martin. La notizia era nell'aria da mesi e la vettura, camuffata, era già stata colta dagli obiettivi dei fotografi in fase di collaudo.

Ora, con il rilascio del primo teaser, vi è l'ufficialità. La vettura arriverà negli showroom della Casa di Gaydon, anche se sarà per pochi fortunati, ancora di meno di quelli che possono normalmente ambire ad acquistare una Aston Martin: la nuova ammiraglia verrà infatti prodotta in serie limitata.

Destinata a raccogliere l'eredità lasciata dalla Lagonda, la nuova ammiraglia Aston Martin trova nella piattaforma VH la sua base progettuale e vanta dei pannelli carrozzeria realizzati in fibra di carbonio.

Il corpo vettura presenta una forma molto allungata, con fiancate caratterizzate da nervature non ostentate e dalla classica griglia d'estrazione con inserto metallico alle spalle del passaruota anteriore.

Elementi cromati anche per incorniciare le superfici trasparenti laterali, mentre dei cerchi in lega bicromatici di grandi dimensioni vanno a connotarne ulteriormente la vista laterale e, da quello che da questa immagine permette di osservare, è possibile notare anche un accenno di quella che sembrerebbe essere la classica calandra che caratterizza il frontale delle vetture inglesi, mentre un gruppo ottico all'apparenza minimalistico lascia intravedere il ricorso alla tecnologia LED.

Argomenti

Pubblicità