Audi: ecco la 20quattro ore delle Alpi

Audi: ecco la 20quattro ore delle Alpi
Pubblicità
Alle 12.30 scatta la prima edizione di una gara endurance promossa dal marchio dei quattro anelli. 16 equipaggi si alterneranno alla guida della A4 Avant percorrendo alcune delle strade più suggestive del panorama alpino
15 febbraio 2016

Alcuni tra più suggestivi paesaggi di montagna saranno scenario della prima “20quattro ore delle Alpi”. L'evento, organizzato da Audi, altro non è che una gara endurance iscritta ufficialmente nel calendario ACI Sport, e si svolgerà da Sestriere a Cortina d'Ampezzo, con il via fissato alle ore 12.30 di lunedì 15 febbraio.

L'auto scelta per questa occasione è la nuova A4 Avant 3.0 TDI da 272 CV, a bordo della quale si alterneranno 16 equipaggi. Il percorso sarà suddiviso in tratte che dovranno essere coperte rispettando velocità e tempi di percorrenza. Come in ogni gara di regolarità, controlli orari e timbrature sul road book garantiranno il rispetto del tratto imposto.

I social rivestiranno un ruolo fondamentale nella copertura dell'evento, utilizzando l'hashtag di riferimento #Audi20quattro per interagire con i partecipanti e con la casa di Ingolstadt.

L'arrivo a Cortina, alle ore 12.30 di martedì 16, sarà una vera e propria festa, alla quale sarà impossibile mancare

Argomenti

Pubblicità