BMW Serie 5 protagonista del cortometraggio "The Escape" [Video]

Pubblicità
BMW Serie 5 è protagonista del cortometraggio "The Escape", diretto da Neill Blomkamp. Clive Owen riveste nuovamente i panni dell'autista dopo "The Hire"
25 ottobre 2016

La nuova BMW Serie 5 è tra i protagonisti di "The Escape", il nuovo cortometraggio della casa dell'Elica. Quindici anni dopo l'apprezzata serie "The Hire", Clive Owen ritorna nei panni di The Driver, l'autista al volante della vettura. Insieme all'attore britannico troviamo Dakota Fanning (Mi chiamo Sam, American Pastoral), Jon Bernthal (The Wolf of Wall Street, Fury) e Vera Farmiga (The Departed - Il bene e il male, Tra le nuvole).

Una società di genetica chiamata Molecular Genetics ha messo a punto dei cloni umani; l'FBI è alle calcagna dell'organizzazione, e l'autista impersonato da Clive Owen viene assoldato per condurre con sé Five (Dakota Fanning), uno dei frutti dell'esperimento. Accanto al conducente, il capo della società stessa, un mercenario interpretato da Jon Bernthal. Nel rocambolesco inseguimento viene coinvolto anche un elicottero.

A dirigere il cortometraggio è Neill Blomkamp, regista candidato al Premio Oscar alla miglior sceneggiatura nel 2009 per District 9. Il sudafricano è l'ultimo di una serie di cineasti che hanno legato il proprio nome a BMW: tra questi, Ang Lee, Guy Ritchie, John Woo, Tony Scott e Alejandro González Iñárritu. 

Pubblicità