concorso

Hyundai Music Awards 2012 

Anche quest’anno Hyundai Motor Company Italy, in collaborazione con Universal Music Italia, torna a farsi promotrice del concorso che dà ai giovani artisti l'opportunità di mostrare il loro talento musicale e di vincere un contratto discografico

Tutto su: Eventi | Aziende

  • Aggiungi a MyAuto
  • Invia a un amico
  • Stampa
hyundai music awards

Anche quest’anno Hyundai Motor Company Italy, in collaborazione con Universal Music Italia, torna a farsi promotrice del concorso che dà l’opportunità ai giovani artisti di mostrare il loro talento musicale e di vincere un contratto discografico.

Se l’edizione 2011, che ha incoronato vincitore il brano dei Violapolvere “Non ha senso”, si è chiusa registrando un buon riscontro in termini di partecipazione - oltre 15.000 utenti, tra aspiranti cantanti e votanti che hanno espresso le loro preferenze sui 1.178 brani proposti; quasi 200.000 visite alla piattaforma web - gli Hyundai Music Awards 2012 promettono altrettante sorprese, a cominciare dalla presenza di una madrina d’eccezione: Emma, la giovanissima vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Partecipare al concorso, al via dal 23 aprile, è semplice: basta accedere al sito dedicato e caricare almeno due brani entro il 28 maggio all’interno di una delle tre categorie stabilite: Pop, Rock, Electro-Dance. La giuria, composta da professionisti del settore, sceglierà i 90 brani semifinalisti (30 per ogni categoria) che verranno pubblicati sul sito e che - dal 12 giugno al 9 luglio - potranno essere votati dagli utenti che si sono iscritti online.

Sarà infatti il popolo della rete a selezionare tra i 90 partecipanti i 12 finalisti, cui si aggiungeranno altri 3 finalisti scelti dalla giuria Hyundai Music Awards in base a criteri di originalità, creatività e potenzialità commerciali.

I 15 lavori finalisti saranno quindi sottoposti al giudizio della giuria finale - composta da esperti del settore insieme a Emma, un rappresentante di Hyundai e due giornalisti - che entro il 31 luglio decreterà il vincitore del concorso e del contratto discografico con Universal Music Italia per la produzione di un mini album (7 brani), di un videoclip promozionale e di un servizio fotografico.



27/04/2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    Ricerca articoli
     
    Ricerca Concessionarie:

    Ultime notizie da Moto.it Leggi tutte le notizie di moto
    • Nuova Honda Africa Twin CRF1000?

      Ai lettori più attenti non era certo sfuggita la nostra anticipazione del 9 gennaio sulla futura Africa Twin, che avrebbe ripreso la linea della CRF 450 Rally 2013. Ora anche l'autorevole quindicinale tedesco Motorrad conferma il nostro pensiero

    • Gilbert e Orridge, Monster: Non siamo solo sponsor. Ci spiace sporcarci le mani ai box

      Abbiamo avuto la possibilità di parlare con i responsabili motorsport di Monster Energy James Gilbert, 4 Wheel Motorsport Manager e Lindsay Orridge, Motorsport Communication Manager. Il motorsport come tramite privilegiato

     
    ATTENZIONE