concorso

Hyundai Music Awards 2012 

Anche quest’anno Hyundai Motor Company Italy, in collaborazione con Universal Music Italia, torna a farsi promotrice del concorso che dà ai giovani artisti l'opportunità di mostrare il loro talento musicale e di vincere un contratto discografico

Tutto su: Eventi | Aziende

  • Aggiungi a MyAuto
  • Invia a un amico
  • Stampa
hyundai music awards

Anche quest’anno Hyundai Motor Company Italy, in collaborazione con Universal Music Italia, torna a farsi promotrice del concorso che dà l’opportunità ai giovani artisti di mostrare il loro talento musicale e di vincere un contratto discografico.

Se l’edizione 2011, che ha incoronato vincitore il brano dei Violapolvere “Non ha senso”, si è chiusa registrando un buon riscontro in termini di partecipazione - oltre 15.000 utenti, tra aspiranti cantanti e votanti che hanno espresso le loro preferenze sui 1.178 brani proposti; quasi 200.000 visite alla piattaforma web - gli Hyundai Music Awards 2012 promettono altrettante sorprese, a cominciare dalla presenza di una madrina d’eccezione: Emma, la giovanissima vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Partecipare al concorso, al via dal 23 aprile, è semplice: basta accedere al sito dedicato e caricare almeno due brani entro il 28 maggio all’interno di una delle tre categorie stabilite: Pop, Rock, Electro-Dance. La giuria, composta da professionisti del settore, sceglierà i 90 brani semifinalisti (30 per ogni categoria) che verranno pubblicati sul sito e che - dal 12 giugno al 9 luglio - potranno essere votati dagli utenti che si sono iscritti online.

Sarà infatti il popolo della rete a selezionare tra i 90 partecipanti i 12 finalisti, cui si aggiungeranno altri 3 finalisti scelti dalla giuria Hyundai Music Awards in base a criteri di originalità, creatività e potenzialità commerciali.

I 15 lavori finalisti saranno quindi sottoposti al giudizio della giuria finale - composta da esperti del settore insieme a Emma, un rappresentante di Hyundai e due giornalisti - che entro il 31 luglio decreterà il vincitore del concorso e del contratto discografico con Universal Music Italia per la produzione di un mini album (7 brani), di un videoclip promozionale e di un servizio fotografico.



27/04/2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono stati inseriti 0 COMMENTI. Commenta »

     
    Ricerca articoli
     
    Ricerca Concessionarie:

    Ultime notizie da Moto.it Leggi tutte le notizie di moto
    • Test caschi: Nexx XR2

      Nexx è un'azienda giovane che ha la sede in Portogallo, dove produce i propri caschi resistendo alla tentazione del prodotto proveniente dall’Estremo Oriente. Abbiamo testato l’integrale XR2, uno dei caschi al vertice della gamma | C. Baldi

    • Asi Autoshow 2014: 139 auto d'epoca fuggono dai garage per lasciarsi amare

      Abbiamo seguito da vicino l'Autoshow 2014, il grande raduno nazionale dell'Asi che ha radunato sulle strade più belle del Veneto 139 auto di valore inestimabile. Ecco com'è andata

     
    ATTENZIONE