Lexus LFA, in America ce ne sono ancora 12 in attesa di immatricolazione

Lexus LFA, in America ce ne sono ancora 12 in attesa di immatricolazione
Pubblicità
Una delle auto più affascinanti della storia potrebbe essere vostra
3 agosto 2017

Vi ricordate l'immensa Lexus LFA? Impossibile il contrario, si tratta della supercar che Toyota costruì a metà degli anni 2000 per dimostrare le potenzialità della compagnia. A fine 2012 l'ultimo dei 500 esemplari uscì dalla linea di montaggio pronto per essere venduto a una cifra che per il tempo era veramente esorbitante. 

Fatto sta che 5 anni dopo esistono ancora 12 esemplari mai immatricolati sparsi per i concessionari americani. La notizia arriva da Autoblog, che avrebbe intercettato nei dati di vendita Toyota un esemplare di LFA venduto da un concessionario. Andando così ad approfondire si è scoperto che il numero di vetture ancora in attesa di un primo proprietario è sorprendentemento alto considerato l'auto di cui parliamo.

Le ragioni potrebbero essere appunto l'alto prezzo di vendita o il fatto che alcuni stiano cercando di mettere in cassaforte un pezzo da collezione che un giorno potrebbe raddoppiare il suo valore. In ogni caso, se siete abbastanza riforniti potreste pensare di fare un salto negli USA e dare il via alle trattative

Pubblicità