Maro Engel si sposa, fuga romantica sulla C63 DTM

Maro Engel si sposa, fuga romantica sulla C63 DTM
Pubblicità
Dopo la celebrazione delle nozze la coppia di sposi lascia il sagrato a bordo dei mezzi più impensabili. Stavolta è toccato a una Classe C DTM
5 ottobre 2017

Maro Engel ha passato buona parte della sua carriera nel campionato turismo tedesco, girando sui più importanti circuiti mondiali. Quest'anno è tornato alla guida della Mercedes C63 AMG, ma la vera notizia in questo 2017 è il matrimonio. 

Maro si è sposato in grande stile, con ospiti di rilievo come Nico Rosberg, in un pittoresco villaggio in riva a un lago. A prendersi la luce dei riflettori però c'è stata la sua compagna di pista, la C63 AMG DTM, che ha accompagnato la coppia nel viaggio dalla chiesa, spesso affrontato su sgargianti limousine o cabrio. 

"Quando il team ci ha offerto l'oppurtunità di avere a disposizione la macchina da corsa, non ci abbiamo pensato due volte ad accettare. È stato fantastico poter affrontare il tragitto dalla chiesa al ristorante a bordo dell'auto su queste stradine in mezzo al paese. Tutto questo ha aiutato a rendere la giornata ancora più indimenticabile."

Pubblicità