Salone dell’Auto di Parigi 2016: il futuro visto dai bambini

Salone dell’Auto di Parigi 2016: il futuro visto dai bambini
Pubblicità
Si è aperto il concorso promosso dagli organizzatori del Mondial de l’Automobile riservato ai minori di 15 anni in cui i bambini potranno disegnare l’auto del futuro. Largo spazio alla fantasia!
23 agosto 2016

È innegabile che si vada sempre a pensare a loro: le nuove generazioni. I bambini di oggi sono gli adulti di domani, e si questo filo rosso si sono mossi gli organizzatori del Salone dell’Auto di Parigi 2016.

Si è aperto oggi – e terminerà il prossimo 15 settembre – il concorso “Disegna l’auto del futuro” promosso dal Mondial de l’Automobile in cui i giovani divisi per fasce d’età – fino a 10 anni e da 10 a 15 anni – potranno immaginare l’auto che ci aspetta nel domani. Partecipare è semplicissimo: accedendo ai profili ufficiali della manifestazione sui social di riferimento, Facebook, Twitter ed Instagram, si potranno postare le prossime creazioni, aggiungendo unicamente il proprio nome, l’età e l’hashtag #DessineLaVoitureDuFutur.

Saranno premiati i primi tre classificati di ciascuna categoria da una giuria composta da un designer del settore, un giornalista di VSD e da un membro del comitato del Salone di Parigi. Oltre ai biglietti omaggio messi in palio, gli aspiranti Pininfarina avranno l’onore di vedere i propri lavori pubblicati sul magazine distribuito all’interno della fiera durante l’evento. 

Pubblicità