Skoda Kodiaq, ecco il listino prezzi

Skoda Kodiaq, ecco il listino prezzi
Pubblicità
È stato diffuso il listino prezzi di Skoda Kodiaq: il SUV della casa boema sarà disponibile a partire da 23.950 euro
1 dicembre 2016

È stato diffuso il listino prezzi di Skoda Kodiaq. La vettura è già ordinabile, con una spesa compresa tra 23.950 e 39.450 euro; i primi esemplari verranno consegnate a marzo 2017. Le motorizzazioni disponibili sono il 1.4 benzina da 125 CV e i 2.0 TDI da 150 e 190 CV; ai due propulsori diesel è possibile abbinare la doppia frizione DSG e la trazione integrale. Su tutte le versioni è possibile scegliere la configurazione opzionale a sette posti, al costo di 800 euro. 

Gli allestimenti sono quattro: Active, Ambition, Executive e Style. Di serie nella versione Active - disponibile a partire da 23.950 euro nella versione 1.4 benzina - sono offerti differenziale XDS+, fendinebbia, Front Assist con riconoscimento pedoni, bracciolo centrale con vano refrigerato, Cruise Control, luci diurne a Led, Start&Stop, volante di pelle, climatizzatore manuale, impianto audio con Bluetooth, display da 6,5 pollici, cerchi in acciaio da 17", luci posteriori a Led, rivestimento in pelle e pannelli porta. 

L'allestimento Ambition - disponibile a partire da 26.150 euro - vanta anche Driver Activity Assistant, Light Assistant con funzione Cornering, sensore pioggia, vani portaoggetti aggiuntivi, vano portaombrello nelle portiere anteriori, vetri posteriori oscurati, climatronic, volante multifunzione in pelle, sistema Keyless, impianto audio con display da 8", Parking Distance Control, sedili posteriori scorrevoli e cerchi in lega da 17". 

Skoda Kodiaq Executive - disponibile a partire da 27.750 euro - presenta anche un Navigatore satellitare Amundsen con mappe europee e comandi vocali, un sistema wi-fi di bordo e servizi online con un anno di abbonamento e specchietti ripiegabili. La top di gamma, Style - da 29.950 euro - offre gruppi ottici Full Led, cerchi in lega da 19", sensori di parcheggio anteriori, interni in pelle e tessuto e Adaptive Cruise Control attivo. 

Pubblicità