Dacia al Salone di Parigi 2016

Pubblicità
Ecco le novità del marchio rumeno al Mondial de l'Automobile 2016 a Parigi
23 settembre 2016

Al Salone di Parigi 2016 Dacia ha svelato le nuove Sandero, Sandero Stepway, LoganLogan MCV. Tutti e tre i modelli saranno caratterizzati da un frontale completamente ridisegnato, con nuovo paraurti, fari fendinebbia e calandra.

I nuovi fari diurni a LED con disegno a 4 blocchi rettangolari individuano un nuovo segno distintivo delle prossime auto Dacia. Inoltre nuovi sono i gruppi ottici posteriori per Sandero e Sandero Stepway. Rinnovati anche gli interni che migliorano in qualità, ergonomia e comfort a bordo.

Sandero, Sandero Stepway, Logan e Logan MCV offrono nuovi sistemi di assistenza alla guida per una maggiore facilità e comfort di utilizzo. Tutti i modelli sono ora dotati di serie del dispositivo di assistenza alle partenze in salita per facilitare le manovre e in opzione della retrocamera posteriore.

Sono sette le motorizzazioni disponibili sin dal lancio, tra cui una novità: il propulsore SCe 75 (Euro6) 3 cilindri 1,0 l 75 CV, frutto dell’esperienza Renault, che permette di ridurre le emissioni di C02 e i consumi di carburante di circa il 10%.

Pubblicità