Maserati al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
Maserati ha scelto Ginevra per presentare la nuova Quattroporte GTS. Presente allo stand anche l'esclusiva erlina con interni firmati Ermenegildo Zegna
4 marzo 2015

La Casa del Tridente ha scelto il Salone di Ginevra per confermare l’entrata in produzione, prevista a partire dall’autunno, di un nuovo allestimento interno, firmato Ermenegildo Zegna, disponibile su richiesta del cliente.

 

L’allestimento Ermenegildo Zegna accosta alla pelle Poltrona Frau inserti 100% in fibra naturale di Seta Zegna mulberry per le fodere dei sedili, dei pannelli porta, del padiglione, delle alette parasole e della plafoniera luci. Questo esclusivo allestimento sarà disponibile in tre varianti cromatiche per gli interni delle berline Quattroporte e Ghibli, preparandosi ad essere il fiore all’occhiello di Maserati in termini di personalizzazione.

 

Sullo stand è esposta la Ghibli Ermenegildo Zegna Edition, il cui concept stilistico contiene alcuni degli elementi che potranno essere ordinati dai clienti delle berline Maserati.

 

Sullo stand Maserati, inoltre, è presente una significativa rappresentanza dei modelli in gamma, composta dalla lussuosa Quattroporte GTS e dalla versione Diesel. Ghibli è presente in versione S Q4 e Diesel, affiancata dalle versioni Centennial Edition della GranTurismo MC Stradale e della GranCabrio MC.

 

Presentata inoltre la sportiva versione GTS della Quattroporte.

Pubblicità