mostra aiuto
Accedi o registrati
Salone di Parigi 2016

Mercedes al Salone di Parigi 2016

-

Ecco le novità della casa di Stoccarda al Mondial de l'Automobile 2016

Mercedes al Salone di Parigi 2016

Oltre a Mercedes-AMG GT Roadster e Mercedes-AMG GL3 43 4Matic Coupé, che hanno fatto il loro debutto allo stand dedicato ad AMG, Mercedes al Salone di Parigi 2016 ha sveltato il concept del SUV crossover elettrico, Generation EQ, il cui approdo sul mercato è atteso per il 2019. La casa di Stoccarda intende investire molto sui veicoli eco-friendly, commercializzandone ben 6 dal 2018 al 2024.

La concept Generation EQ si serve di due propulsori elettrici installati sui due assali, in grado di sviluppare complessivamente 402 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima. La vettura brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in meno di 5 secondi. L'autonomia della Generation EQ è di 500 km; il SUV permette la ricarica rapida della batteria.

Al debutto a Parigi anche la nuova Mercedes Classe E All-Terrain, che vanta una calandra esclusiva. La vettura differisce poi dalla versione classica della classe E per alcune protezioni in color argento nei paraurti anteriore e posteriore, nei passaruota e nelle minigonne. Di serie è proposta la trazione integrale 4Matic, fiore all'occhiello di Mercedes-Benz.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento