Mitsubishi al Salone di Ginevra 2015

Mitsubishi al Salone di Ginevra 2015
Pubblicità
La casa giapponese ha scelto Ginevra per presentare una concept in anteprima mondiale. Nella kermesse svizzera Mitsubishi ha presentato anche la nuova L200
4 marzo 2015

Mitsubishi Motors Corporation si presenta al Salone di Ginevra 2015 con una concept car in anteprima mondiale.

 

Una sorta di dichiarazione di intenti di MMC in tema di decisioni future: la vettura è infatti una interpretazione della prossima generazione elettriche Ibride Plug In a due ruote motrici (PHEV) del brand dei tre diamanti.

 

Al termine di un 2015 significativo, il 40° di presenza del Brand in Europa, Mitsubishi Motors Corporation continua a rinforzare la sua posizione nel vecchio continente con un aumento di vendite del 28% - pari a 136,928 unità (vs. 106,712 unità CY13) - per la sola zona MME34 (escluse dunque Russia e Ucraina / incluso il pick up L200).

 

SUV e Crossover continuano ad essere il leit-motiv della gamma con una combinazione di ingegneria che combina nei nuovi modelli un motore elettrico di elevata potenza ad un'unità termica di ultima generazione, andando a formare un insieme in grado di assicurare basso impatto ambientale e buone prestazioni.

Pubblicità