gp bahrain 2013

F1 GP Bahrain 2013: le foto più belle scattate a Sakhir

-

Gli scatti più emozionanti del GP del Bahrain 2013, che ha visto trionfare Vettel seguito dalle Lotus di Raikkonen e Grosjean

F1 GP Bahrain 2013: le foto più belle scattate a Sakhir

È passato già qualche giorno dalla fine del GP di Formula 1 del Bahrain 2013 ma il ricordo della gara, specialmente per tutti i tifosi della Ferrari, è ancora vivido.

 

Come dimenticare infatti una corsa all’insegna della sfortuna per gli uomini del Cavallino, con Alonso che ha chiuso ottavo per colpa dell’ala posteriore irrimediabilmente danneggiata e Massa che fora non una ma ben due volte, sollevando più di qualche osservazione sulle coperture fornite da Pirelli.

 

La gara è stata vinta da Sebastian Vettel, che è rimasto in testa per tutta la durata del GP guidando in maniera impeccabile, ma gli occhi erano puntati su Alonso, che nonostante non potesse utilizzare il DRS, l’ala mobile fondamentale per effettuare i sorpassi, è riuscito a rimontare diverse posizioni e a tagliare il traguardo ottavo, dimostrando ancora una volta il suo grande valore come pilota.

 

Momenti ad alto tasso di adrenalina invece si sono registrati in un nuovo duello tra compagni di squadra. Questa volta i protagonisti sono stati Perez e Button che hanno portato in più di un’occasione le loro McLaren al contatto, sorpassandosi a vicenda e regalando al pubblico un grande spettacolo.

 

In Bahrain si sono fatte certamente notare anche le Lotus di Raikkonen e Grosjean che hanno dimostrato di saper gestire con grande strategia la corsa e l’usura delle gomme riuscendo ad arrivare entrambi sul podio.

 

Per rivivere i momenti GP del Bahrain vi proponiamo una selezione delle foto più belle scattate durante il weekend il gara.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento