Audi Ladies Driving experience: in pista con il gentil sesso

Audi Ladies Driving experience: in pista con il gentil sesso
Pubblicità
Giovedì 8 marzo presso l’Autodromo di Adria andrà in scena l’Audi Ladies Driving experience, un’iniziativa dedicata alle donne e alla guida sicura in pista
17 febbraio 2012

Quest’anno sarà più ricco il calendario di Audi Sport Italia, grazie all’evento che si svolgerà presso l’Autodromo di Adria (Rovigo) giovedì 8 marzo. In occasione della Festa della Donna infatti è in programma l’Audi Ladies Driving experience, una giornata dedicata alla guida sicura in pista e alle donne, che vuole sottolineare la particolare considerazione del brand dei Quattro Anelli nei confronti del gentil sesso.

Trentun anni fa infatti, la Casa di Ingolstadt, grazie alla Audi quattro e alla famosa pilota francese di rally Michèle Mouton, si è classificata al primo posto nel Rally di San Remo.  Grazie a quella vittoria, la Mouton divenne la prima donna ad aggiudicarsi una tappa del Campionato Mondiale Rally.

Durante la giornata sulla pista di Adria le tecniche di guida sicura in situazioni estreme verranno spiegate dall’istruttrice Tamara Vidali, che nel recente passato è stata una pilota ufficiale Audi, alla guida della RS4 nel Campionato Italiano Superstars.

Per le partecipanti che si metteranno al volante in questa giornata è stato previsto un programma intenso e movimentato, che le impegnerà nei numerosi esercizi studiati appositamente per loro. Inoltre verrà data la possibilità di provare per la prima volta la nuova compatta a cinque porte Audi A1 Sportback, che ha debuttato allo scorso Motorshow di Bologna e che è in vendita nelle concessionarie della rete ufficiale da fine gennaio.

Il corso può essere prenotato tramite le Concessionarie Audi o direttamente sul il sito ufficiale di Audi Sport Italia.

 

Argomenti

Pubblicità