Audi, sette nuovi SUV entro la fine dell'anno

Audi, sette nuovi SUV entro la fine dell'anno
Pubblicità
Nel corso del 2019 debutteranno sette nuovi SUV firmati Audi: ecco quello che già sappiamo
23 maggio 2019

Audi ha annunciato l'arrivo di sette nuovi SUV entro la fine del 2019: in occasione del General Meeting della casa di Ingolstadt, sono state confermate alcune introduzioni nella gamma degli sport utility dei Quattro Anelli. Non si tratta di nuovi modelli veri e propri, quanto di varianti di vetture già in commercio.

Si comincia dai primi due SUV in versione Sportback della storia di Audi: la Q3 Sportback, in precedenza denominata Q4 dalla casa Ingolstadt, e la e-tron Sportback, a tutto elettrico. Ci saranno poi anche due varianti sportive del SUV-coupé Q8: Audi non ne ha diffuso i dettagli, ma dovrebbe trattarsi della SQ8 e della RS Q8. 

Quanto agli altri SUV vicini al debutto, è possibile che tra questi ci siano la RS Q3 e la SQ3. Potrebbe poi esserci spazio per la SQ7 o la RS Q7, visto che lo sport utility di generose dimensioni è pronto per un facelift, il cui arrivo è previsto entro la fine dell'anno. Più plausibile è che faccia il suo debutto la RS Q5. Per saperne di più, bisognerà attendere ancora. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...