BMW, il restyling della M4 coupé e cabriolet è arrivato: foto e schede tecniche

BMW, il restyling della M4 coupé e cabriolet è arrivato: foto e schede tecniche
Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Nuova BMW M4: Prestazioni estreme, tecnologia M TwinPower Turbo, design audace. Personalizzazione avanzata con pacchetti M Carbon e Performance Parts
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
31 gennaio 2024

La nuovissima BMW M4 è pronta a scatenare l'entusiasmo degli appassionati di auto sportive con un mix irresistibile di prestazioni, tecnologia avanzata e design audace. Il cuore pulsante di questo capolavoro è il motore a sei cilindri in linea con tecnologia M TwinPower Turbo, disponibile in tre varianti di potenza. Dalla M4 Coupé alla M4 Competition Cabrio, ogni modello offre un'esperienza di guida esaltante.

Le potenti prestazioni del motore da 530 CV, la trasmissione M Steptronic a 8 rapporti e il sistema M xDrive nelle varianti a trazione integrale garantiscono una dinamica di guida senza compromessi. La nuova BMW M4 Competition Cabrio, con la sua capote retrattile, si distingue per la massima potenza e il piacere di guida all'aria aperta.

Il design della M4 è una sinfonia di proporzioni muscolose, griglia anteriore distintiva e dettagli M-specifici. I cerchi in lega leggera forgiati M, insieme al pacchetto esterno M Carbon, conferiscono un tocco aggressivo e sportivo. Gli interni, caratterizzati da sedili sportivi M e il nuovo BMW Curved Display, offrono un ambiente lussuoso e tecnologicamente avanzato.

Il pacchetto M Race Track, con freni ceramici M Carbon e sedili M Carbon, è un'opzione per coloro che cercano prestazioni estreme. Inoltre, i BMW M Performance Parts consentono una personalizzazione ulteriore, rendendo ogni M4 un'opera d'arte unica.

Con il lancio previsto nel marzo 2024, la nuova BMW M4 promette di consolidare il suo status di leader nel segmento delle auto sportive ad alte prestazioni, conquistando il cuore degli appassionati di guida in tutto il mondo.

Argomenti

Pubblicità